Sui fat sarò a 45-50g e il resto sono pro..ma io non ho problemi di pelle o ritenzione idrica.La pelle è sottile e sto molto bene,ma devo stare a kcal basse e carbo bassi.Ho un motore lento( 40 bpm,stipsi,ecc..) ma tutto fisiologico
Grammi proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosono partito da 55 kg (176 cm) un mese fa....adesso sono a poco più di 65
Quello che stai facendo è completamente sbagliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa dici sul serio? Cioè, stai mangiando tanto da ingrassare 1Kg ogni 3 giorni? Non ci riuscirei nemmeno se ci provassi per scommessa.
Quello che stai facendo è completamente sbagliato.
comunque non è che andrò avanti cosi per il resto della mia vita, ehOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
È così...nel breve periodo i liquidi corporei giocano un ruolo preponderante nel mettere kili,soprattutto se si è sottopesoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon è solo grasso quello che accumulo.....sarà un mix di muscoli, grasso e acqua....sopratutto acqua credo.
comunque non è che andrò avanti cosi per il resto della mia vita, eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioE una volta arrivato ai 70kg, che a quanto ho capito sarebbero il tuo obbiettivo, cosa intendi fare?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiometodo dello "sfondo prima - riparo dopo" XDOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioE pensi veramente di mantenere il peso una volta tagliati i carboidrati? ... Secondo me tornerai intorno ai 60kg nel giro di 2 settimane neanche
Questa spasmodica ricerca del peso io non la capirò mai
boh, proverò e vedrò......è bello anche sperimentare sulla propria pelleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioè bello anche sperimentare sulla propria pelle
E capisco anche che la voglia e la fretta di cambiare il proprio corpo ha la priorità sull'ascoltare i consigli di chissà chi su un forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocerco di mantenere una quota che mi permette di tenere il peso.....forse non i 750-800 gr. che consumo adesso, ma penso che se mi assesto attorno ai 5-550 gr. dovrebbe funzionare.
boh, proverò e vedrò......è bello anche sperimentare sulla propria pelleOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Molto probabilmente ti svuoterai come non mai e ti vedrai male
Ma è giusto così prima bisogna provare su se stessi anche perché ormai il peggio l'hai fatto
Parlo per esperienza eh ho fatto il tuo stesso percorso anni fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Parlo per esperienza eh ho fatto il tuo stesso percorso anni fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon è solo grasso quello che accumulo.....sarà un mix di muscoli, grasso e acqua....sopratutto acqua credo.
comunque non è che andrò avanti cosi per il resto della mia vita, eh
Commenta
-
Commenta