Non è solo questione di calorie,turtuv. Chiedi a manx,a quanto ricordo anche lui in massa ha quote relativamente molto basse di carboidrati
Grammi proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Manx mi sembra che sia sopra i 300gr di cho, ma se non ricordo male non tiene proteine e grassi altissimi. L'utente stesso prima ha detto che metteva grasso se stava a calorie più alte non solo a cho più alti. La prima cosa che fa mettere grasso non dovrebbe essere il surplus calorico in sé?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ora sto a circa 300 on e 200 off...ma ora, dopo che ho bruciato e sballato il metabolismo per "magia" li tollero di piu'...fino al 2013 con 200-250gr on spanzavo di brutto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma spanzavi nel senso che ti gonfiavi o che ingrassavi? Perché nel secondo caso allora il solito discorso "è l'eccesso calorico che fa ingrassare" andrebbe contestualizzato meglio.
Commenta
-
-
In pratica l'unico modo per capirlo è lo specchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi ma a parità di kcal, la differenza la fa la ripartizione dei macros.
Che ti danno una buona o cattiva composizione corporea.
E sono quasi sempre i cho che fanno la differenza.
Non devi necessariamente salire di peso in termine numerico.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto, era il mio caso... con quote di carbo cmq basse a mio parere e peso intorno agli 86-88kg...ero una foca monaca, liscio, con la pelle appunto da foca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon capisco la correlazione tra carbo e pelle da foca monaca, sorry
Pieno di acqua dovuta appunto all'eccesso soggettivo di cho.
Se sei abituato ad avere belle linee, te ne accorgi subito.
Poi Manz se non erro ha la pelle non sottilissima e questo non aiutava.Last edited by Fabi Stone; 15-11-2016, 15:13:49.
Commenta
-
-
ma quindi se mi accorgo di essere una palla di acqua cosa devo fare ?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLiscio...
Pieno di acqua dovuta appunto all'eccesso soggettivo di cho.
Se sei abituato ad avere belle linee, te ne accorgi subito.
Poi Manz se non erro ha la pelle non sottilissima e questo non aiutava.
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioma quindi se mi accorgo di essere una palla di acqua cosa devo fare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggioabbassare i cho raffinati, in teoria gli integrali non dovrebbero dare problemi di ritenzione idrica, e bere più acquaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioi carboidrati trattengono sempre la stessa acqua....integrali o non integrali
poi la questione sarebbe molto più complessa perchè c'è da gestire i livelli di sodio e potassio ecc
quindi a livello papale, abbassare i cho e bere più acqua
Commenta
-
-
In realtà cerali raffinati=maggiore insulina=vasocostrizione (anche a livello di microcircolo)=cattiva distribuzione dei liquidi.
Dunque per evitare ritenzione è fondamentale ridurre il consumo di alimenti ad alto IG - guardando al pasto intero,si intende - e soprattutto evitare la combo chos in quantità+acqua+ sodio. Ci sarebbe molto da dire soprattutto a livello elettrolitico ma le basi son questeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta