If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
E questo in quanto pensi si traduca in termini di tempo?
Te lo dico perché tenere quantità di carbo, sopratutto se "semplici",così alte per parecchio tempo può causare problemi non da poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono partito da 55 kg (176 cm) un mese fa....adesso sono a poco più di 65, in teoria tra un paio di settimane max. dovrei esserci.....almeno spero, perchè il mio stomaco sta per esplodere
cerco cmq di privilegiare carbo con un IG non troppo elevato (riso basmati e avena in primis)
ma cosa c'entra con le pro che non assimili...e perchè non le dovresti assimilare? Ragazzi a volte leggo certe pippe mentali che davvero non stanno né in cielo né in terra...sarà la gioventu'...600gr di cho...io li vedo forse in 2 gg e mi appanzo...
manx io a 3200 kcal e 550 carbo non metto peso, dimmi te come dovrei riuscirci. XD Tengo 2,5 g ti prot per kg perchè senno' ne mangerei solo dai carbo, alla fine stancano il palato
Originariamente Scritto da Ghesboro
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
manx io a 3200 kcal e 550 carbo non metto peso, dimmi te come dovrei riuscirci. XD Tengo 2,5 g ti prot per kg perchè senno' ne mangerei solo dai carbo, alla fine stancano il palato
ho capito, ma le cose non sono collegate...l'assimilazione non c'entra nulla. Cmq ci sono anch i grassi da usare.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
scusate se intervengo..proprio per evitare di fare troppi conti, è corretto il fatto che ciascuno deve raggiungere la propria normoproteicità nell'ambito complessivo della giornata, senza badare quindi che in ogni pasto/spuntino ci siano proteine nobili? In pratica se uno a pranzo si mangia un piatto di farro con verdure e stop, oppure a metà pomeriggio si mangia del pane e miele (scusate gli esempi un po' così), ma poi nell'arco della giornata arriva alla propria quota di proteine va bene?
si, mi sembra di avere parecchia ritenzione idrica....lo noto sopratutto sulle caviglie e nella faccia più ''gonfia''
ma penso che sia normale....
io un idea ce l'avrei
Ecco mi dispiace Claudio ma stai sbagliando completamente approccio non so se tu sia seguito da qualcuno, spero di no a questo punto, ma procedere come stai facendo è decisamente sbagliato
Ma l'insulino resistenza non è causata da fattori genetici, farmacologici od ormonali? Come influisce un'alta quantità di cho e casomai per quanto tempo al massimo si dovrebbe tenere?
Inoltre, se si sta a calorie elevate, come fai a non assumere una quantità consistente di carbo? Dovresti stare a 1.5gr/kg di fat e almeno a 3gr/kg di pro, non so quanto sia utile in un contesto ipertrofico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta