Ho fatto 0.8-1 g per kg (come dice in quei link guida) quindi circa 80 g. Sono pochi o troppi secondo te? Le proteine ho calcolato 1.5 g per kg. Il resto carbo.
Dieta Boxe(21 anni, altezza 185 cm, peso 77 kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giobbe8ne Visualizza MessaggioHo fatto 0.8-1 g per kg (come dice in quei link guida) quindi circa 80 g. Sono pochi o troppi secondo te? Le proteine ho calcolato 1.5 g per kg. Il resto carbo.
Le proteine puoi portarle anche a 2g/Kg.
Segui anche i consigli di madhok,di lasciare le pro uguali nei entrambi giorni ed aumentare solamente i carbo nei giorni on.
Commenta
-
-
Ho messo 90 solo per aumentare le kcal complessive ma non so se va beneDa queste indicazioni che ho ora circa i macro da assumere, mi vado a vedere le caratteristiche dei vari alimenti e cerco di strutturare una dieta? Magari la posto qui cosi mi date un consiglio perchè al 97% ci sarà qualcosa da cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giobbe8ne Visualizza MessaggioHo messo 90 solo per aumentare le kcal complessive ma non so se va beneDa queste indicazioni che ho ora circa i macro da assumere, mi vado a vedere le caratteristiche dei vari alimenti e cerco di strutturare una dieta? Magari la posto qui cosi mi date un consiglio perchè al 97% ci sarà qualcosa da cambiare
Lascia i grassi ad 80 e le proteine a 140 e poi le kcal le modifichi con i carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioI giorni off: più proteine e grassi e meno carbo.
I giorni on: piu' carbo e meno grassi e proteine (le prot le lascerei anche uguali nel caso)Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giobbe8ne Visualizza MessaggioVabene giorno on:grassi 60,prot 140,carbo 250(2100 kcal) e giorno off :grassi 80,prot 140,carbo 190(2000 kcal) ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
allora per i giorni on ho pensato di fare cosi:
Colazione
250 ml di latte intero+Toast(pane 5 cereali)con 30g di burro di arachidi
Spuntino metà mattina
Toast con 100 g di fesa di tacchino
Pranzo
100g pasta(con salsa o pesto)
200g petto di pollo
50g pane
Spuntino metà pomeriggio
Banana+20g mandorle
Post allenamento
30g proteine del latte
Cena
60g riso in bianco
100g salmone
50g pane
Proteine 150g,Grassi 60,Carboidrati 250
Giorno off
tutto uguale solo a pranzo al posto di 200g di petto di pollo ho inserito 150g di vitello.
ho tolto il pane da pranzo e cena e non allenandomi non prendo lo shaker.
Proteine 140g circa,Carbo 190,Grassi 78 circa
Cosa ne pensate?Spero nel vostro aiuto più che altro per costruire qualche variante!In genere finisco l'allenamento verso le 21,mangio per le 21.30-22...prima di andare a dormire meglio non inserire niente?(Vado a dormire per mezzanotte circa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giobbe8ne Visualizza Messaggioallora per i giorni on ho pensato di fare cosi:
Colazione
250 ml di latte intero+Toast(pane 5 cereali)con 30g di burro di arachidi manca una fonte di proteine, il latte ne ha pochine
Spuntino metà mattina
Toast con 100 g di fesa di tacchino quanti g di pane ?
Pranzo
100g pasta(con salsa o pesto)
200g petto di pollo
50g pane leva il pane e aumenta la pasta
Spuntino metà pomeriggio
Banana+20g mandorle se è il tuo prework non va bene, prediligi carbo a basso medio ig e delle proteine
Post allenamento
30g proteine del latte qua aggiungerei la banana
Cena
60g riso in bianco
100g salmone
50g pane leva il pane e aumenta il riso
I giorni off tieni le proteine uguali o alzale. Se ceni alle 22 non fare il prenannaOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Se inverto spuntino metà mattina con quello di pome? In questo modo avrei carbo e proteine prima del wo. I grammi di pane sono 50.Cosa consigli la mattina come fonte di proteine? Avevo pensato al burro d'arachidi perchè è proteico ma forse non è abbastanza? Se, come alternative, al posto del pollo a pranzo mangio 200 gr di merluzzo e la sera al posto del salmone un 100-150 gr di tacchino va bene lo stesso? Grazie ancora per l'aiuto e la disponibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giobbe8ne Visualizza MessaggioSe inverto spuntino metà mattina con quello di pome? In questo modo avrei carbo e proteine prima del wo. I grammi di pane sono 50.Cosa consigli la mattina come fonte di proteine? Avevo pensato al burro d'arachidi perchè è proteico ma forse non è abbastanza? Se, come alternative, al posto del pollo a pranzo mangio 200 gr di merluzzo e la sera al posto del salmone un 100-150 gr di tacchino va bene lo stesso? Grazie ancora per l'aiuto e la disponibilità
Il burro di arachidi è ricco di grassi non di proteine.
La mattina puoi usare l'albume dolcificato tipo con il tic,stevia o comunque dolcificanti a 0 kcal.
Commenta
-
-
il burro di arachidi lo userei come fonte di grassi per guarnire il panino, per esempio: panino, tacchino e crema di arachidi.
Se lo vuoi spostare il pomeriggio va bene, ma se è il tuo prework leverei i grassi. Stessa cosa per il postwork, se coincide con la cena leva l'olio, i grassi rallentano l'assimilazione, tieni solo quelli derivanti dalle prot e dai carbo.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta