Che delusione,sono andato al supermercato e non c'era nè lo shank(lol) nè lo scamone,c'erano solamente,oltre la spalla e il muscolo che prendo sempre,filetti e tagliate
dieta powerlifting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopero' magari rimaniamo in tema, abbiamo divagato abbastanzaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
offeso per cosa? non si logga da 7 gg, da ben prima di quando gli abbiamo consigliato di non andare in iper
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
boh ho pensato che si fosse offeso per il fatto che gli avete detto che alza poco XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioboh ho pensato che si fosse offeso per il fatto che gli avete detto che alza poco XDOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomistero risolto, infatti già ieri mi ero corretto spiegando che è lo scamone
non oso pensare cosa siano gli ovuli crudi... forse meglio non saperlo
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioMa cruda in che senso ? Intendi al sangue ?
Tranquillo l'olio evo ci sta sempre u.u
Commenta
-
-
Scusa è quelle che stanno ferme a mangiare fino all'ingrasso ? Io so che quelle al pascolo sono più magre proprio perché si muovono di più, no ?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
La questione moto è una. La questione alimentazione un' altra. Ad es. la carne americana notoriamente distribuita da Esselunga è molto grassa, eppure viene da bestie al pascolo. Questo per ragioni genetiche, ma pure per ragioni legate all' alimentazione. E l' erba ingrassa se paragonata ai mangimi (fatti apposta per sviluppare solo tessuto muscolare). Ancor di più ingrassano in fieno ed i terreni dati a maggese, che talvolta si preferisce dare al pascolo. Come vedi spesso la carne più "genuina" è anche più grassa (sto parlando dell' animale, non del taglio. Figurati te che quella che probabilmente è la carne più pregiata e costosa sul globo (se ti va bene 250€/Kg) proviene da razze europee allevate all' ingrasso, facendo poco moto e subendo quotidianamente massaggi con la birra. Sto parlando della famosa carne di Kobe, proveniente da Kobe (Giappone), appunto. Delle vere beauty farm della carne, insomma. Bene, come puoi vedere, questa carne è grassissima.
Last edited by giuseppesole; 18-11-2016, 17:34:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioLa questione moto è una. La questione alimentazione un' altra. Ad es. la carne americana notoriamente distribuita da Esselunga è molto grassa, eppure viene da bestie al pascolo. Questo per ragioni genetiche, ma pure per ragioni legate all' alimentazione. E l' erba ingrassa se paragonata ai mangimi (fatti apposta per sviluppare solo tessuto muscolare). Ancor di più ingrassano in fieno ed i terreni dati a maggese, che talvolta si preferisce dare al pascolo. Come vedi spesso la carne più "genuina" è anche più grassa (sto parlando dell' animale, non del taglio. Figurati te che quella che probabilmente è la carne più pregiata e costosa sul globo (se ti va bene 250€/Kg) proviene da razze europee allevate all' ingrasso, facendo poco moto e subendo quotidianamente massaggi con la birra. Sto parlando della famosa carne di Kobe, proveniente da Kobe (Giappone), appunto. Delle vere beauty farm della carne, insomma. Bene, come puoi vedere, questa carne è grassissima.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Non mi sono offeso lol mi ero dimenticato del thread. Non tutti nascono ed coan.
Comunque sto provando la dieta chetogenica ciclica con carbo un giorno a settimana (riso pane e frutta non spazzatura).
Il tdee che mi aveva calcolato il nutrizionista era 2900 le calorie che sto assumendo ora sono 2500.
Condivido l idea di scendere alla categoria -83.
Sto seguendo la dieta da 2 settimane quindi per ora ho perso piu che altro acqua.
I macro sono 70-75% grassi 20-25 pro 5% carbo.
Quando ho scritto carne intendevo bovino.
Commenta
-
-
Non mi sono offeso lol mi ero dimenticato del thread. Non tutti nascono ed coan.
Comunque sto provando la dieta chetogenica ciclica con carbo un giorno a settimana (riso pane e frutta non spazzatura).
Il tdee che mi aveva calcolato il nutrizionista era 2900 le calorie che sto assumendo ora sono 2500.
Sto seguendo la dieta da 2 settimane quindi per ora ho perso piu che altro acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RcPl Visualizza MessaggioNon mi sono offeso lol mi ero dimenticato del thread. Non tutti nascono ed coan.
Commenta
-
Commenta