If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nell'albume è ottima la cannella+noce moscata
La frutta puoi mangiarla per accompagnare la colazione o uno spuntino, ti puoi benissimo limitare a 1 banana e 1 o 2 mele al giorno.
Originariamente Scritto da Ghesboro
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Il tdee era 2900 in base ai calcoli del mio ex dietologo.
Il mio obbiettivo é diventare forte quindi anche se non sto perfettamente intorno al tdee non importa a meno che non divento obeso ma dubito
Mi interessa solo avere una dieta ottimale per aiutarmi a sviluppare piu forza possibile.
Come sembra ora?
Colazione
5 uova intere + 300g albumi 2 cucchiai olio
1 banana e 200ml latte
Pranzo e post wo:
300g riso
122 tonno
2 cucchiai olio
Cena
400g carne
Verdura
Una manciata mandorle (intorno ai 30g circa)
Il tdee era 2900 in base ai calcoli del mio ex dietologo.
Il mio obbiettivo é diventare forte quindi anche se non sto perfettamente intorno al tdee non importa a meno che non divento obeso ma dubito
Mi interessa solo avere una dieta ottimale per aiutarmi a sviluppare piu forza possibile.
Come sembra ora?
Colazione
5 uova intere + 300g albumi 2 cucchiai olio
1 banana e 200ml latte togli l'olio e aggiungi 100 gr. di riso
Pranzo e post wo:
300g riso 200 gr. di riso
122 tonno
2 cucchiai olio togli l'olio visto che è il pwo
Cena
400g carne
Verdura
Una manciata mandorle (intorno ai 30g circa) aggiungi 100 gr. di riso, togli le mandorle e aggiungi olio
correzioni in grassetto....
spuntini non ne fai?
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
A. Secondo me non hai letto ancora la guida e non hai intenzione di farlo (purtroppo)
B. Sei HP+10 con parecchia massa grassa...ho capito che non sei un bber ma devi farti un ragionamento, anche perché i carichi che hai (bassi) da powerlifter li devi ottimizzare in relazione al tuo peso corporeo (categoria)
c. Una dieta terribile, inguardabile, triste ...e poco sana
A. Secondo me non hai letto ancora la guida e non hai intenzione di farlo (purtroppo)
B. Sei HP+10 con parecchia massa grassa...ho capito che non sei un bber ma devi farti un ragionamento, anche perché i carichi che hai (bassi) da powerlifter li devi ottimizzare in relazione al tuo peso corporeo (categoria)
c. Una dieta terribile, inguardabile, triste ...e poco sana
anche io la penso cosi'...rischia di diventare solo una palla di lardo, di entrare in categorie con gente con il suo peso...ma che sollevano 4 volte tanto...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
anche io la penso cosi'...rischia di diventare solo una palla di lardo, di entrare in categorie con gente con il suo peso...ma che sollevano 4 volte tanto...
addirittura?
non mi sembra cosi' eccessiva come quantità....saranno tra le 2500-3000 calorie
addirittura?
non mi sembra cosi' eccessiva come quantità....saranno tra le 2500-3000 calorie
c'è già differenza di 500 kal, non sono poche cmq hp+10, bf alta e carichi bassi per i suoi 90 kg...dovrebbe spancare 150kg (almeno), squattare 200 e staccare 240...per essere competitivo Capisci da te che farlo mangiare in quel modo lo porterà solo all'obesità... mio parere eh...poi magari una foto potrebbe aiutare.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Sono tutti alimenti buttati un poco ad capocchiam, uno può aumentare di peso anche in maniera più pulita, senza diventare una pattumiera XD
Esatto
il punto è questo... lui anzitutto deve ottimizzare prestazione/peso. Deve togliere massa grassa.
...e poi deve (soprattutto) imparare a mangiare bene. Ha senso spararsi 4uova (più albumi) tutte le mattine e 4 etti di carne ogni sera? Giusto per dire qualcosa.
boh, a mè le fonti non sembrano cosi male come qualità (come sapore poi è un altro discorso)
bisognerebbe solo capire di quante calorie ha veramente bisogno....
boh, a mè le fonti non sembrano cosi male come qualità (come sapore poi è un altro discorso)
bisognerebbe solo capire di quante calorie ha veramente bisogno....
...e poi Claudio, onestamente scritte così le fonti sono un po generiche. 400gr di carne vuol dire tutto e niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta