Ciao a tutti ho cominciato ad allenarmi in ottica powerlifting e parteciperò alla mia prima gara nel 2017. Avrei bisogno di qualche opinione sulla mia dieta. Mi alleno 3 volte a settimana con rep sotto le 5, ho 25 anni e peso 90kg Colazione: 3 uova intere + 300g albumi qualche verdura e 2 cucchiai olio evo 1 bicchiere di latte Pranzo diviso con Post wo: 160g riso + 1 scatoletta di tonno al naturale da 122g 1 cucchiaio olio evo Cena: Verdura 500-600g (broccoli cavolfiore spinaci pomodori) 300g carne generalmente bovino 100g formaggio a zero carbo 1 cucchiaio olio evo
dieta powerlifting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiotdee ? Dacci qualche informazione in più per aiutarti ...
Tdee intorno ai 2800
Commenta
-
-
E con questa alimentazione a quante kcal ti trovi ?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioE con questa alimentazione a quante kcal ti trovi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RcPl Visualizza MessaggioNon ho contato le calorie solo proteine (180g) e carbo (130g) il resto son grassi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che senso ha? cmq se non ci dai le informazioni minime...impossibile aiutarti. Leggi la guida e metti anche l'altezza http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Comunque sono alto 180cm
Commenta
-
-
hp+10...ma sei un po' "cicciottello" o asciutto? hai una foto? Ovviamente facendo PL sarai meno interessato all'estetica...che carichi hai sulle 3 alzate? Cmq se leggi la guida capisci da solo come organizzare meglio la tua alimentazione. Ora i carbo a me sembrano pochi, anche se non fai un allenamento da BBer.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RcPl Visualizza MessaggioHAHAHAHA grazie ma purtroppo ho l ossessione di mangiare sano e non saprei come avere un surplus calorico rimanendo sano. Cosa pensi che dovrei aggiungere?
Comunque sono alto 180cmOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RcPl Visualizza Messaggioho l ossessione di mangiare sano e non saprei come avere un surplus calorico rimanendo sano.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohp+10...ma sei un po' "cicciottello" o asciutto? hai una foto? Ovviamente facendo PL sarai meno interessato all'estetica...che carichi hai sulle 3 alzate? Cmq se leggi la guida capisci da solo come organizzare meglio la tua alimentazione. Ora i carbo a me sembrano pochi, anche se non fai un allenamento da BBer.
Diciamo che mangio molto da quando mi alleno non mi interessa limitare le calorie ma voglio mangiare il piu sano possibile per questo chiedo consigli sulle fonti.
Per ora come carichi purtroppo sto basso
Squat 130kg
Panca 80kg
Stacco 170kg
Commenta
-
-
Puoi mangiare tutto il sano che vuoi, ma non in quantità illimitate. Fa come ha detto Manx e calcolati bene il tuo tdee e i macros.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobasta che aumenti le quantità di quello che mangi già
Frutta mi hanno consigliato di mangiarne poca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RcPl Visualizza MessaggioPotrei aumentare riso e carne perche gia 300ml di albumi sono poco piacevoli da digerire.
Frutta mi hanno consigliato di mangiarne poca.
per la frutta devi vedere come reagisce il tuo stomaco....io non la mangio perchè mi da fastidio, pero' ognuno è diverso....devi provare e valutareLast edited by claudio96; 09-11-2016, 18:44:37.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta