If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buon giorno vorrei chiedere un consiglio, normalmente in periodi di massa con dieta ipercalorica quanto si potrebbe arrivare con le proteine per kg di peso corporeo? Diciamo ipotizzando una dieta di 2700kcal di un soggetto con 66kg alto 1.71 di 27 anni.
Si, io conto tutte le proteine; sto intorno alle 3200 kcal di cui 500g carbo 60g fats è 170g prot (1.76cm per 67 kg), ma sono la persona meno adatta da cui prendere spunto, a meno che tu non sia una fornace XD
Originariamente Scritto da Ghesboro
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Ciao Giulio sono circa sui 2600 kcal 400kcal carbo circa 50 grassi e 130 pro, solamente che faccio fatica a mangiare questi quantitativi di carbo, volevo aumentare un po' grassi e pro per aumentare le calorie. Il mio tdee è circa 2400
a 400 g di carbo ci arrivi piano piano abituando il tuo corpo, se ogni 2 settimane aumenti le tue kcal fino ad arrivare a 2600 vedi che riuscirai a mangiare così tanto. Te lo dico perchè senno' dovresti poi aumentare i grassi e le proteine in maniera esagerata.
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
a 400 g di carbo ci arrivi piano piano abituando il tuo corpo, se ogni 2 settimane aumenti le tue kcal fino ad arrivare a 2600 vedi che riuscirai a mangiare così tanto. Te lo dico perchè senno' dovresti poi aumentare i grassi e le proteine in maniera esagerata.
Dalle tue kcal di mantenimento e salire di 200 kcal ogni 2 settimane o quando vedi che il peso va in stallo. Non è buona cosa rimpizzarsi con 300000 kcal così all'improvviso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta