Ciao, apro questo thread per chiedere consigli culinari, dato che in materia non sono troppo esperto . Il mio spuntino di metà pomeriggio è solitamente 2 toast con affettato (bresaola, crudo, tacchino), ma so che non è indicato mangiare sempre questi alimenti e quindi vorrei variare un po' con degli albumi. Avreste da consigliarmi qualcosa di veloce da cucinarmi a pranzo e portare in ufficio? Grazie!
Consiglio su spuntino in ufficio
Collapse
X
-
Potresti farti un panino con del petto di pollo/tacchino cotto, alla fine gli affettati hanno il problema del sale e dei conservanti. Di solito nel panino ci metto anche una frittatita di albume o del tonno al naturale, tutto accoppiato a dell'avocado o alla crema di arachidi, dipende da quale fonte proteica usoOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
-
-
una volta ho fatto dei muffin con gli albumi, l'uvetta e la crema di arachidi, la fine del mondo e sono anche facili da portareOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
quoto....con albumi+avena+TIC e aromi vari puoi creare delle cose strepitose
anche un normalissimo pancake (250 ml albumi+100 gr. avena) e buono e in 10' è prontoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquoto....con albumi+avena+TIC e aromi vari puoi creare delle cose strepitose
anche un normalissimo pancake (250 ml albumi+100 gr. avena) e buono e in 10' è pronto
Altra domanda, l'avocado lo si mette a fettine o proprio in poltiglia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cencio96 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per le ricette , ho intenzione di comprarmi qualche avocado che mi piacciono molto e dell'avena, si intendono i fiocchi giusto?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Puoi anche frullare i fiocchi e crearti la farina, spendi di menoOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta