Ragazzi dite che finire la colazione con un cucchiaino di miele può essere utile visto che è una fonte di energia immediatamente utilizzabile??
Consigli per Alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Egidio1993 Visualizza MessaggioRagazzi dite che finire la colazione con un cucchiaino di miele può essere utile visto che è una fonte di energia immediatamente utilizzabile??
e poi vista la tua colazione (pane e nutella ) aggiungere un'altra fonte di zuccheri come il miele sarebbe la cosa peggiore che si può fareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Egidio1993 Visualizza MessaggioRagazzi dite che finire la colazione con un cucchiaino di miele può essere utile visto che è una fonte di energia immediatamente utilizzabile??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomagari mettiamoci anche il caramello e siamo al top.... ma hai letto la guida? La nutella va eliminata...altro che cucchiaino di miele...
Commenta
-
-
ragazzi secondo le seguenti formule:
BMR = 10*peso + 6.25*altezza – 5*anni + sesso ==> 10*52+6.25*170-5*23+5= 1472,5
TDEE = BMR * f ==> 1472,5*1,55 (attività moderata) = 2282,375 + 20%= 2738,85 arrotodiamo a 2800 che non farà male.
dividendo in percentuali di 50% carbo, 30% proteine e 20% grassi escono : 350gr di carbo - 210gr pro - 62gr di grassi.
Ora volevo sapere se per voi queste porzioni erano esatte oppure le proteine sono troppo alte??In base a ciò costituirò la mia nuova alimentazione
Grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Egidio1993 Visualizza MessaggioMa infatti ho detto che la dieta la rifarò e come consigliatomi già in precedenza eliminerò la nutella, orientandomi più sul latte e fette biscottate con marmellata.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Egidio1993 Visualizza Messaggioragazzi secondo le seguenti formule:
BMR = 10*peso + 6.25*altezza – 5*anni + sesso ==> 10*52+6.25*170-5*23+5= 1472,5
TDEE = BMR * f ==> 1472,5*1,55 (attività moderata) = 2282,375 + 20%= 2738,85 arrotodiamo a 2800 che non farà male.
dividendo in percentuali di 50% carbo, 30% proteine e 20% grassi escono : 350gr di carbo - 210gr pro - 62gr di grassi.
Ora volevo sapere se per voi queste porzioni erano esatte oppure le proteine sono troppo alte??In base a ciò costituirò la mia nuova alimentazione
Grazie mille!
comunque fai 2-2,5 gr./kg di proteine, 0,8-1 gr./kg di grassi e il resto carbo....e lascia perdere le percentualiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta