Lo yogurt ha proteine a lenta digestione che dopo il workout non sono il massimo, se vuole stare leggero potrebbe provare le whey e una banana e dopo un ora e mezza andare letto.
Consigli per Alimentazione
Collapse
X
-
cmq...forse una cosa sta sfuggendo...pan bauletto + nutella (soprattutto la nutella) devono essere eliminati in toto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq...forse una cosa sta sfuggendo...pan bauletto + nutella (soprattutto la nutella) devono essere eliminati in toto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Egidio1993 Visualizza MessaggioCome mai??
stai scherzando speroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Egidio, ma fare uno spuntino più consistente nel pomeriggio, tipo un panino con qualche affettato e spostare la cena al dopo allenamento ti potrebbe creare problemi?
Così andresti a semplificare di molto secondo me.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq...forse una cosa sta sfuggendo...pan bauletto + nutella (soprattutto la nutella) devono essere eliminati in totoOriginariamente Scritto da Egidio1993 Visualizza MessaggioCome mai??
comunque ogni tanto mangiatelo per carità, pesì 52kg non muori per due fette di pane e nutella, però imposta spuntini migliori e una colazione decente.
tanti spunti ti sono stati dati, prova a riscrivere una dieta con quello che ti viene comodo e ripartiamo da lì
PS
la creatina nel tuo caso non mi sembra una cosa utile, non credere che faccia miracoli.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
C'è di meglio di pane e Nutella, poi francamente la Nutella non è questo alimento così pulito ...Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioC'è di meglio di pane e Nutella, poi francamente la Nutella non è questo alimento così pulito ...sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioEgidio, ma fare uno spuntino più consistente nel pomeriggio, tipo un panino con qualche affettato e spostare la cena al dopo allenamento ti potrebbe creare problemi?
Così andresti a semplificare di molto secondo me.
Non ci riuscirei perchè mentre torno a casa si farebbe molto tardi per prapare un eventuale pasto, quello che posso fare è cercaredi fare uno spuntino più abbondante (anche se in ufficio dove lavoro è un pò complicato) e non sovraccaricare troppo la cena che poi sarebbe anche il pre wo e magari per il post mangiare qualcosina di leggero che non mi rubi troppo tempo.
Cmq ringrazio tutti per i consigli, cerco di mettere sù una buona dieta in base ai vostri consigli.Last edited by Egidio1993; 09-11-2016, 17:48:29.
Commenta
-
-
non puoi prepararti a casa un panino integrale con dell'albume/affettato ? Non è questa grande preparazione culinaria e lo potresti portare in ufficio per fare lo spuntinoOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggionon puoi prepararti a casa un panino integrale con dell'albume/affettato ? Non è questa grande preparazione culinaria e lo potresti portare in ufficio per fare lo spuntino
Commenta
-
-
Succede la stessa cosa a me, ma si sono abituati subito, anzi hanno incominciato anche loro a portarsi qualcosa da mangiare, quindi mo li prendo io per il **** per le schifezze che si preparano XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Egidio1993 Visualizza MessaggioCerto non ho problemi a prepararlo, il problema stava nel fatto che quando mi vedono mangiare in ufficio fanno la faccia storta ma vuol dire che si abitueranno xD
non vi dico gli sguardi che mi sono preso da certi clienti
forse adesso ho capito perchè non mi hanno rinnovato il contrattoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioSuccede la stessa cosa a me, ma si sono abituati subito, anzi hanno incominciato anche loro a portarsi qualcosa da mangiare, quindi mo li prendo io per il **** per le schifezze che si preparano XD
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquando lavoravo da Decathlon capitava che tiravo fuori un contenitore con riso+pollo quando ero in servizio alla cassa.
non vi dico gli sguardi che mi sono preso da certi clienti
forse adesso ho capito perchè non mi hanno rinnovato il contratto
Grazie a tutti cmq, vi terrò aggiornati
Commenta
-
-
Dopo il workout vai subito di carboidrati ad alto indice glicemico, 30-50g.
Dopo un po' puoi (devi) assumere proteine. Va bene un blend, ma vanno bene anche caseine... che puoi prendere o da polveri, o da alimenti. Quindi lo yogurt greco ci può stare.
Nel tuo caso eviterei fonti rapide. Per tamponare il catabolismo hai i carboidrati post-wo (insulina vs cortisolo), per finalizzare processi anabolici hai bisogno di proteine tutta la notte... o per la maggior parte della notte.
Commenta
-
Commenta