povero stomaco
Macronutrienti e verdure
Collapse
X
-
succede che aggiungi 100/120 calorie al tuo introito quotidiano.
se provengono da verdure o lardo non cambia niente in termini di calorie
sicuramente non metterai su 10 kg di grasso da un giorno all'altro, ma 200 calorie sono sempre 200 caloria, indipendentemente dalla fonte
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
vabbè ma voglio vederti ad ingrassare con le verdure, ne devi mangiare a tonnellate XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiovabbè ma voglio vederti ad ingrassare con le verdure, ne devi mangiare a tonnellate XDnon so le calorie erano sempre quelle, comunque non tantissime..forse perchè mangiavo il 75% di carboidrati e pochissime proteine, ma di verdure a iosa proprio..
Vi ho scritto anche per capire un po che effetto avrebbero.. di gonfiore o bo
Guardate la mia pagina qui https://www.instagram.com/fitketty/ se vi va si vedono i cambiamenti.. se va contro qualche regola modifico subito il messaggio!
Commenta
-
-
ognuno ha il suo metabolismo, io mangio 3200kcal e non ingrasso per dirti ... Hai provato a calcolare il tuo tdee per vedere il tuo dispendio medio di kcal al giorno ?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
beh di sicuro con i 4 allenamenti è salita, calcola di nuovoOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
beh...verdure o meno...in quelle foto vedo molti cibi "junk"...ideali per prendere 5 kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kettyslash Visualizza MessaggioAvevo fatto la bia ed era risultato di 1400, quando ero ferma..ora mi alleno 4 volte la settimana con i pesi e i restanti faccio un po di cardio. Per perdere quei chili la mia dieta era, anzi è ancora, da 1200 kcal.. sinceramente vorrei aumentare e mantenere vedremo..
al massimo lo stima, pero' è molto inaffidabileOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...verdure o meno...in quelle foto vedo molti cibi "junk"...ideali per prendere 5 kg
stavo pensando la stessa cosa
qui il problema non sono le verdureOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio7
stavo pensando la stessa cosa
qui il problema non sono le verdure
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kettyslash Visualizza MessaggioNon so se avete visto le date, ma sono foto pubblicate con molta distanza nel tempo. Ogni tanto mi concedo qualcosa, 1 volta ogni 10/7 giorni non pensavo che potessero compromettere cosi..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosuccede che aggiungi 100/120 calorie al tuo introito quotidiano.
se provengono da verdure o lardo non cambia niente in termini di calorie
sicuramente non metterai su 10 kg di grasso da un giorno all'altro, ma 200 calorie sono sempre 200 caloria, indipendentemente dalla fonte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk. La gran parte dell'energia calorica delle verdure serve per nutrire la flora intestinale quindi al "netto" rimane ben poco rispetto allo stesso quantitativo calorico del lardo...addirittura molte verdure, di fatto, sono "acaloriche" al termine del loro passaggio nel tratto digerente proprio perchè seguono vie metaboliche ben diverse dai fat. Fermo restando che assumere quantitativi abnormi di verdure (in tutte le loro forme) quotidianamente diventa controproducente in virtù dell'eccesso di fibre e conseguente malassorbimento degli altri macro che ciò comporta. Io personalmente mi assesto sul 1kg/1kg 200 gr. al giorno (distribuite in più pasti escluso quello del post work out) nn di più.
Last edited by Simba76; 09-11-2016, 09:00:58.sigpic
Commenta
-
Commenta