Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta massa

    Salve a tutti, ho bisogno di qualche consiglio per migliorare la mia dieta attuale per massa. Faccio difficoltà a mettere muscolo ma se inizio a mangiare troppo mi sporco. Mi alleno da febbraio ma ho iniziato a seguire un regime alimentare serio da maggio. Ad aprile ero 58kg.

    23 anni
    173 cm
    65 kg

    Questa e la mia dieta attuale che seguo da più di un mese:

    Colazione:
    150g albumi + miele (cucino una specie di crepe e ci spalmo sopra il miele)
    1 uovo intero
    90g avena + latte d'avena + miele

    Spuntino:
    30g iso whey
    20g mandorle
    1 frutto (solitamente banana)

    Pranzo:
    85g riso con pomodoro/pesto/ragù
    200g carne
    verdura a scelta + olio evo + aceto balsamico

    Spuntino:
    100g crudo/bresaola/tacchino
    6 fette wasa + miele
    25g grana

    Cena:
    85g riso con pomodoro/pesto/ragù
    200g carne
    Verdura a scelta + olio evo + aceto balsamico


    Il pre sonno lo faccio solo se vado a letto dopo mezzanotte con 170g di yogurt greco.

    Post wo:
    30g iso whey
    7 caps bcaa

    Il pre wo non lo faccio perché mangio lo spuntino alle 17.30 e mi alleno alle 18.30.

    Mi alleno 4 volte a settimana. Quando ero 58kg avevo 5-6% di massa grassa, ora a occhio mi sono sporcato pochissimo non penso di avere più di 7-8%.

    Vorrei modificare la dieta perché questa non funziona più, è da qualche settimana che sono fermo allo stesso peso.

    #2
    quante calorie assumi e come sono suddivisi i macro?
    il tuo TDEE?


    le fonti mi sembrano ok, adesso dobbiamo solo capire se le quantità sono sufficienti....
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Quoto claudio, inoltre, leva i grassi dallo spuntino pre-work, i fat meglio se li tieni lontani dall' allenamento, quanto tempo passa dal powt-work alla cena ?

      Di solito se il peso va in stallo si tende ad aumentare di 100-200 kcal ogni 1 o 2 settimane.
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        quante calorie assumi e come sono suddivisi i macro?
        il tuo TDEE?


        le fonti mi sembrano ok, adesso dobbiamo solo capire se le quantità sono sufficienti....
        La dieta non l'ho fatta io quindi non saprei dirti quante calorie assumo e come sono suddivisi i macros.
        TDEE 2121 appena calcolato su IIFYM

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
          Quoto claudio, inoltre, leva i grassi dallo spuntino pre-work, i fat meglio se li tieni lontani dall' allenamento, quanto tempo passa dal powt-work alla cena ?

          Di solito se il peso va in stallo si tende ad aumentare di 100-200 kcal ogni 1 o 2 settimane.
          Non è proprio pre wo, mangio circa 1h 30 prima di allenarmi.
          Dopo che prendo il post wo aspetto 60 minuti prima di cenare

          Commenta


            #6
            levali lo stesso i grassi pre work, mangiali a pranzo. Chi ti ha fatto la dieta, il tuo allenatore ?
            Originariamente Scritto da Ghesboro
            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
              levali lo stesso i grassi pre work, mangiali a pranzo. Chi ti ha fatto la dieta, il tuo allenatore ?
              Sì. Mi sono sempre trovato bene ma vorrei imparare per essere totalmente indipendente.

              Commenta


                #8
                Stessa cosa che ho fatto io, bravo ; )
                Originariamente Scritto da Ghesboro
                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎