beh mangia solo proteine "magre", tieni il grosso delle kcal per i carbo e i grassi.
Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioMi accodo all'idea delle caseine, ma non starei a farmi troppe pare... Alla fine sono dettagli piuttosto tecnici.
nel tuo caso è importante continuare con la ipo. Devi togliere un po di kiletti ancora. Non ti preoccupare, quando ti sarai pulito ti vedrai più grosso in ogni caso, anche senza aver fatto "massa"
Commenta
-
-
Sera a tutti
aggiornamento dopo un mese di ipocalorica, peso attuale 79kg quindi meno 2,5kg in un mese, che ne dite??? Va bene oppure devo modificare qualcosa???
Attualmente mi sto tenendo sui 2450-2500 kcal con suddivisione 40-30-30 che sarebbere circa 250gr di cho, 190gr di pro e 80gr di grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioConsidera che i 2,5 kg non è che li perdi tutti dall'addome eh ....sarebbe bello . Una parte di questi sono liquidi, un po massa magra e un po massa grassa . Segui la politica dei piccoli passi .
quindi vado avanti cosi...
grazie
Commenta
-
-
usa altri siti e fai una media, comunque non sperare di trovare un dato preciso al 100%Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiousa altri siti e fai una media, comunque non sperare di trovare un dato preciso al 100%
Speriamo di scendere intorno al 15% per poi provare a ripartire con un ciclo di massa
Commenta
-
-
I risultati si vedono eccome a mio avviso. bravo.
ps. Ti alleni in HG?sigpic
Istruttore Fitness & Bodybuilding, PT.
Preparazioni Militari, Preparazioni bodybuilding, Preparazioni Running.
Per info e contatti
email: BillGoldberg2015@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ForzeSpeciali Visualizza MessaggioI risultati si vedono eccome a mio avviso. bravo.
ps. Ti alleni in HG?
Si mi sono attrezzato in cantina cosi non ho scuse per saltare gli allenamenti...
Commenta
-
-
Grandissimo, è lo spirito giusto..ovviamente hai tutto il necessario...? Non mancano cose "fondamentali" nel tuo arsenale giusto?sigpic
Per info e contatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bart977 Visualizza MessaggioPenso di si, se vai nel mio diario ho elencato tutto il materiale, aggiungo anche un tapis roulantsigpic
Per info e contatti
Commenta
-
-
Diciamo pure che in passato uscivo tre volte a settimana in montain bike abbinando qualche esercizio tipo panca o squat però senza curare minimamente l'alimentazione...
Ora è dal 14 ottobre che mi sono messo sotto seriamente allenandomi tre giorni a settimana seguendo una scheda e una dieta con macros 40-30-30 sui 2600kcal sia nei giorni OFF che ON senza sgarri (eliminato al bar con gli amici il pasticcino o caffè superzuccherato, la pizza da tre volte a settimana con patatine fritte ad una volta senza frittii).
Ad oggi ho tagliato ancora le Kcal e sto assumendo circa 2450...
Vediamo che succede...
Commenta
-
Commenta