Ipoglucidica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CINA
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 412
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ipoglucidica

Cia ragazzi

Volevo chiedervi, siccome sto seguendo un ipoglucidica da 1 settimana e sto avendo problemi di costipazione alternata a diarrea come potrei risolvere il disagio al momento assumo fibre..

thank you
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Re: Ipoglucidica

Originally posted by CINA
    Cia ragazzi

Volevo chiedervi, siccome sto seguendo un ipoglucidica da 1 settimana e sto avendo problemi di costipazione alternata a diarrea come potrei risolvere il disagio al momento assumo fibre..

thank you
    Forse assumi troppe fibre...
    puoi postare la dieta?
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• hokuto
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 87
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

è un problema ricorrente con un'alta quota di prot e bassa di carbo il fatto le fibre sono ottime potresti associarle a fernenti lattici cmq posta la dieta come ha detto jerrika

Commenta

• CINA
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 412
        • 0
        • 0
        • Send PM

Credo che mi stia regolarizzando con il cambiamento alimentare pertanto aspetto con l'aggiunta dei fermenti lattici ai quali anche io avevo pensato .
        Grazie di tutto non posto la dieta perche' e' molto particolare cambia ogni giorno sia la quota glucidica - proteica-lipidica con ricarica di sole 12 ore ogni 6 giorni (i carbo sono presenti , e' una sorta di metabolica modificata con piu' carbo e non rispetta le percentuali consigliate da di pasquale , la fanno da padronna le proteine)

***** certo che e' tosta

Commenta

Working...
        X