Ciao a tutti come richiesto aprto una nuova discussione..
Ci tenevo a dire che come molti avevano capito io sono ectomorfo faccio molta molta fatica a prendere peso, in passato ero ancora più magro ora a cambiando alimentazione e allenandomi mi sono diciamo normalizzato, fatto sta che ormai da mesi e mesi il mio peso rimane sempre quello per questo dato il periodo invernale volevo cercare di aumentare almeno di qualche kg arrivare almeno ad hp-5.
Ora questa è la dieta un pò rivisitata rispetto a quella iniziale dove nei pasti principali c'era solo pasta e olio.
Tra parentesi metto alcune correzzioni che mi erano state fatte
Colazione
oats e whey 60 gr
latte ps 200ml
(40gr avena)
Spuntino
30 gr gallette riso
30 gr mandorle
(yogurt)
Pranzo
pasta 150 gr
olio evo 30 gr
pollo/tacchino 100 gr
verdura
Spuntino 2 post wo
oats e whey 60 gr
avena 40 gr
(gallette al posto dell'avena)
Cena
pasta 100 gr
tonno 100 gr
olio evo 30 gr
verdura
Pre nanna
30 gr mandorle
PRO 168
CHO 247
FAT 111
KCAL 2747
pesto attuale di stamattina 61.6 kg
Se vi interessa sapere in breve l'allenamento faccio una scheda in multifrequenza fatta per me da un PT, basata su 3 allenamenti divisi in trazione e spinta concentrandomi sugli esercizi classici come panca, squat, stacco, rematore, military..
Ci tenevo a dire che come molti avevano capito io sono ectomorfo faccio molta molta fatica a prendere peso, in passato ero ancora più magro ora a cambiando alimentazione e allenandomi mi sono diciamo normalizzato, fatto sta che ormai da mesi e mesi il mio peso rimane sempre quello per questo dato il periodo invernale volevo cercare di aumentare almeno di qualche kg arrivare almeno ad hp-5.
Ora questa è la dieta un pò rivisitata rispetto a quella iniziale dove nei pasti principali c'era solo pasta e olio.
Tra parentesi metto alcune correzzioni che mi erano state fatte
Colazione
oats e whey 60 gr
latte ps 200ml
(40gr avena)
Spuntino
30 gr gallette riso
30 gr mandorle
(yogurt)
Pranzo
pasta 150 gr
olio evo 30 gr
pollo/tacchino 100 gr
verdura
Spuntino 2 post wo
oats e whey 60 gr
avena 40 gr
(gallette al posto dell'avena)
Cena
pasta 100 gr
tonno 100 gr
olio evo 30 gr
verdura
Pre nanna
30 gr mandorle
PRO 168
CHO 247
FAT 111
KCAL 2747
pesto attuale di stamattina 61.6 kg
Se vi interessa sapere in breve l'allenamento faccio una scheda in multifrequenza fatta per me da un PT, basata su 3 allenamenti divisi in trazione e spinta concentrandomi sugli esercizi classici come panca, squat, stacco, rematore, military..
Commenta