If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque la cosa che mi interessa particolarmente, in definizione c'è qualche alimento che è meglio evitare? io so che i latticini se possibile sono da togliere/limitare, ma e meglio per esempio in un pranzo scegliere pasta? riso? o pane? o solo gallette come fonte di carbo? Oppure uno può tranquillamente mangiare di tutto? tipo 50 grammi di pasta contengono circa 36g di carbo, che sono praticamente 5 gallette, è uguale?
se non hai problemi con il glutine non cambia niente tra pasta e riso. Il pane invece lo limiterei perchè è comunque un prodotto lievitato e salato (limitare...non evitare, eh )
se ti piace puoi anche alternare con altri cereali (farro, orzo, avena, miglio, grano saraceno....)
perchè i latticini dovrebbero essere da togliere?
se non hai problemi con il lattosio non ci vedo alcun problema
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
a detta di molti i latticini "appannano", non so se sia vero o meno, ma se non devi fare gare che te ne frega di avere il 6-pack perfettamente bello in vista ? XD
Originariamente Scritto da Ghesboro
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
a detta di molti i latticini "appannano", non so se sia vero o meno, ma se non devi fare gare che te ne frega di avere il 6-pack perfettamente bello in vista ? XD
ahahah prima di averlo ben in vista credo passerà paaaaarecchio tempo xD. Il pane allora 1/2 volta a settimana in caso lo inserisco. Come cereali considera che io mangio proprio di tutto xD quindi in caso li proverò pure
ultima cosa per le calorie? adesso prenderò una bilancia digitale in modo da capire bene la variazione di peso, ma quando il metabolismo si ferma ( se lo farà ) e non perdo più peso seguendo questi macro, li devo aumentare per una settimana ste calorie/carbo e poi tornare a questa, o da subito scendere di altre 100/200 calorie?
ahahah prima di averlo ben in vista credo passerà paaaaarecchio tempo xD. Il pane allora 1/2 volta a settimana in caso lo inserisco. Come cereali considera che io mangio proprio di tutto xD quindi in caso li proverò pure
ultima cosa per le calorie? adesso prenderò una bilancia digitale in modo da capire bene la variazione di peso, ma quando il metabolismo si ferma ( se lo farà ) e non perdo più peso seguendo questi macro, li devo aumentare per una settimana ste calorie/carbo e poi tornare a questa, o da subito scendere di altre 100/200 calorie?
Oggi mi sono pesato nella nuova bilancia
Il peso di mattina segnava 71.2.... in 1 mese ho perso intorno ai 3kg... o 4kg... purtroppo non conoscevo il peso iniziale ma sempre intorno ai 74/75 era.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta