Dieta massa della disperazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • claudio96
    L'inchiappagalline
    • Oct 2015
    • 7711
    • 287
    • 353
    • TRENtino
    • Send PM

la biochimica non è un opinione, Jack

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      la biochimica non è un opinione, Jack

E quindi? Deve essere adattata a tutti?

Per quanto tu possa studiare l'uomo non ci sarà mai nulla di certo al 100% perché non siamo tutti uguali.

Certo ci sono cose evidenti agli occhi di tutti ma non sono valide per ognuno di noi.

Io non dico che accoppiare grandi quantità di grassi e carbo sia cosa buona e giusta mi da fastidio che venga presa come
      verità assoluta.

Non so da quanto tu sia iscritto su bw ma spesso capita ad esempio che uno nella sua dieta scriva 100g di grassi totali e una delle prime risposte è: troppo alti tienili più bassi.

Ecco questo secondo me è sbagliato perché un minimo bisognerebbe valutare chi si ha davanti.

Ma forse sbaglio io a rapportarmi con chi scrive qua come se fosse un mio cliente, pensa se uno mi chiedesse di seguirlo e io gli dicessi: bene calcolati il tdee, grassi a 0,7, pro a 2g per kg resto carbo ci sentiamo tra 15 giorni, sarebbe una presa per il ****.

Ok le basi che vanno assolutamente fatte con lo studio ma la pratica non deve per forza attenersi per filo e per segno a quanto studiato sui libri.

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23999
        • 467
        • 421
        • Send PM

ma jack cribbio, è ovvio che se uno scrive su un forum avrà trenta opinioni diverse, mica stiamo a fare una consulenza... ed è pure ovvio che si danno consigli di massima e opinioni basati sulle proprie esperienze/letture, visto che non si conosce praticamente niente dell'utente (e manco l'allenamento). Allora si può intervenire, senza partire con la polemica, ed eprimere la propria opinione, il proprio dissenso, in modo tranquillo e senza stare a sparare continuamente "welcome su bw", "dogmi di bw", "eh i thread in nota"...

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Non volevo avere un tono di superiorità Miller e mi dispiace se è passato questo, solo sono dell'idea che prima di parlare e dare opinioni sarebbe meglio fare qualche domanda più specifica all'utente per poter essere più precisi ma alla fine l'unica soluzione è provare su se stessi.

Non volevo alzare una polemica ma ammetto che a volte posso sembrare saccente quindi chiedo scusa.

Ora vediamo cosa dice Andrea dato che gli spunti per muoversi e valutare ce li ha tutti.

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23999
            • 467
            • 421
            • Send PM

ok, visto che qui ci si è dilungati troppo in ot vari e si fa fatica a riprendere il filo, chiedo gentilmente ad andrea di aprire un nuovo thread. Puoi copiare l'ultima dieta postata, ripartiamo da lì. Questo lo chiudo.

Commenta

Working...
            X