è il gainer che si chiama oats & whey...
Dieta massa della disperazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che poi a livello nutrizionale mi sembra leggerino..
Io farei latte di soya+avena+mandorleil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
beh, basta che aumenta le quantità.
nella tua versione (latte di soia, avena e mandorle) mancano completamente le proteine nobili che a colazione (dopo 8-10 ore di digiuno) le reputo fondamentali.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, basta che aumenta le quantità.
nella tua versione (latte di soia, avena e mandorle) mancano completamente le proteine nobili che a colazione (dopo 8-10 ore di digiuno) le reputo fondamentali.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, basta che aumenta le quantità.
nella tua versione (latte di soia, avena e mandorle) mancano completamente le proteine nobili che a colazione (dopo 8-10 ore di digiuno) le reputo fondamentali.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioAggiungici 20 GR di whey se vuoi.. Ma non è quello che farà la differenza... Ma la globalita della dieta
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Anche.. Comunque per me.. Qualità prezzo meglio gli alimenti presi singolarmenteil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioah si, adesso mi ricordo che sei un vegano....tutto chiaro adessosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi abbiamo capito la solfa che uno mangia a ***** tutto il giorno basta che rispetta i macro totali. Perche come mangia lui è così. Ti ho detto che devi guardare il quadro generale (il suo quadro) non solo quel pasto. Hai mai visto uno che fa due pasti e in uno non mangia proteine? O che fa due pasti e nel mezzo ci schiaffa mezzo etto di mandorle e noci? Stiamo parlando nel particolare e non in generale. Tra l'altro l'utente vuole prendere peso, quindi si suppone che sia già in bilancio calorico positivo, se può ottimizzare perché non farlo?
Commenta
-
-
Grazie a tutti per i consigli, il mio intento era quello di trovare un compromesso per riuscire ad arrivare una quota alta di kcal che mi faccia aumentare e il non mangiare troppo, per dire appena sveglio prendo le oats e whey perchè ho poca fame e fidatevi ho provato un sacco di colazione ma alla fine non mi andavano giù e lasciavo lì le cose..
vi rifaccio un attimo la dieta modificata aggiungendo un pò di proteine nobili..
Colazione
oats e whey 60 gr
latte ps 200ml
Spuntino
30 gr gallette riso
30 gr mandorle
Pranzo
pasta 150 gr
olio evo 30 gr
pollo/tacchino 100 gr
verdura
Spuntino 2 post wo
oats e whey 60 gr
avena 40 gr
Cena
pasta 100 gr
tonno 100 gr
olio evo 30 gr
verdura
Pre nanna
30 gr mandorle
PRO 168
CHO 247
FAT 111
KCAL 2747
Commenta
-
-
abbassa i grassi e alza i carbo
lo spuntino della mattina non mi fa impazzire.. ma tipo uno yogurt? anche alla frutta dolce zuccherato ipercalorico nutelloso tanto devi aumentare i carbo
post wo togli l'avena e inserisci gallette o un paio di banane, magari mettili a colazione 40g d'avena.
ai pasti principali abbassa un po' l'olio.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Ma ancora con questa storia che grassi e carbo in certe quantità non vanno bene?
Nessuno può sapere, eccetto l'utente che ha aperto la discussione, come si comporta il suo corpo con queste quantità.
Nessuno che abbia chiesto se a queste kcal e con questi abbinamenti ha accumulato grasso.
Dire abbassa i grassi tieniti sui 60g non ha senso.
Andrea probabilmente è un ectomorfo corporatura esile e molta poca facilità a mettere sh peso e grasso corporeo (correggimi se sbaglio), in questi casi molto spesso ciò che fa smuovere il peso sono i grassi più che i carbo.
Quindi tornando alla dieta, fissa le proteine sui 2g per kg di cui la % maggiore sia nobile (unico numero "valido") anche se vai oltre non importa l'importante è arrivare a quella quota con proteine nobili; sul fatto di avere una fonte proteica ad ogni pasto sono d'accordo è importante anche solo una 20ina di grammi, quindi aggiungine dove non ne hai; e infine sostituisci, se riesci, il riso alla pasta a parità di grammi hai più carbo.
Il salto di 300kcal circa in più ci sta, mantieni questa media per 15g e vedi come va il peso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta