Dieta massa spunti/gainer fai da te

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dryden
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 6
    • 0
    • 1
    • Send PM

Dieta massa spunti/gainer fai da te

Salve ragazzi sto segueno una dieta di massa e spesso faccio fatica a gestire con il lavoro gli spuntini. Dando cmq predilizione al cibo solido vorrei un parere su un gainer fatto in casa. Pensavo di usare le Maltodextrin della +watt che dovrebbero avere de/ig 19, proteine userei le Iso Sensation, dato che le ho già, usando per diluirle latte parzialmente scremato/intero per i grassi che rallentino le proteine.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Dipende dal momento della giornata in cui intendi assumere il "beverone".

Se è per un pasto regolare (quindi no post/pre workout) userei dei carboidrati con un IG più moderato.
    Il latto va benissimo, ma magari potresti valutare quello parzialmente scremato (o scremato) ed aggiungere grassi da altre fonti.

Commenta

• claudio96
      L'inchiappagalline
      • Oct 2015
      • 7711
      • 287
      • 353
      • TRENtino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dryden Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi sto segueno una dieta di massa e spesso faccio fatica a gestire con il lavoro gli spuntini. Dando cmq predilizione al cibo solido vorrei un parere su un gainer fatto in casa. Pensavo di usare le Maltodextrin della +watt che dovrebbero avere de/ig 19, proteine userei le Iso Sensation, dato che le ho già, usando per diluirle latte parzialmente scremato/intero per i grassi che rallentino le proteine.
      Grazie a chi vorrà aiutarmi
      Buona idea....potresti fare maltodestrine+avena solubile+Whey+latte PS e magari aggiungere anche Glutammina/creatina.....cosi' ti viene fuori un Gainer ''commerciale'' ma a un costo molto inferiore e puoi scegliere tu i vari dosaggi a seconda del momento della giornata
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• Dryden
        Bodyweb Member
        • Aug 2014
        • 6
        • 0
        • 1
        • Send PM

Grazie ragazzi, il "beverone" andrebbe alle 16 e alle 18. Mi alleno poi verso le 21 subito dopo vado a cena. Mi pare di capire che intendevo sono queste
        Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Energetici per Sport, Palestra e Body Building. Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.

Immaginavo che un avena istantanea fosse meglio ma per contenere i costi speravo che le link ate fossero una alternativa. Come grassi di altra fonte? Semi di lino?
        Last edited by Dryden; 26-10-2016, 16:11:09.

Commenta

• Madhok
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2016
          • 1330
          • 11
          • 0
          • Gioia City
          • Send PM

puoi sempre frullare l'avena e renderla farina, si lega meglio e rende tutto piu' fluido
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• Dryden
            Bodyweb Member
            • Aug 2014
            • 6
            • 0
            • 1
            • Send PM

Visti i consigli ho preso avena istantanea da unire a proteine isolate latte scremato e grassi vegetali ( semi di lino) per un beverone completo che possa sostituire gli spuntini. Pensavo di agiungere anche creatina, che però ho letto sposarsi meglio con carbo ad alto ig. Che dite riduco la percentuale di carbo dall'avena di un 10% a favore magari di destrosio? Premetto che il totale come nutrienti non è elevatissimo: carbo dall'avena 60gr, Prot isolate 20gr, semi di lino grassi 5gr, creatina monoidrato 5gr carico/3gr mantenimento; può essere utile frazionale i carbo in 50gr dall'avena e 10gr da destrosio o maltodestrine?

Commenta

Working...
            X