proteine e spuntini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • turtuv
    Il Dio della Pizza
    • Feb 2013
    • 1764
    • 53
    • 19
    • Sotto la Madunina
    • Send PM

Modifichi i pasti successivi, quale è il problema? Oppure pensi il giorno prima a cosa fare per il giorno dopo, basta organizzarsi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Last edited by turtuv; 26-10-2016, 13:01:01.
    Stop waiting, start doing.

Commenta

• corvotorvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2015
      • 1167
      • 14
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      Modifichi i pasti successivi? Quale è il problema? Oppure pensi il giorno prima a cosa fare per il giorno dopo, basta organizzarsi.

si hai ragione, ma è proprio un problema mio che mi fa male pensare a troppi conteggi..capisco che è la cosa corretta se si vuole seguire una dieta equilibrata ma alle volte avrei proprio bisogno di "lasciarmi un po' andare" alle esigenze del fisico senza calcolare..mi capitano giorni magari in cui sento più esigenza di carb, altri di grassi...

Commenta

• turtuv
        Il Dio della Pizza
        • Feb 2013
        • 1764
        • 53
        • 19
        • Sotto la Madunina
        • Send PM

Se vuoi lasciarti andare fallo, nessuno ti obbliga, ma ovviamente i risultati rispecchieranno anche la dieta che si segue. Segui la dieta e fai un pasto libero ogni 7/10 giorni come tutti, così non ti pesa.

Last edited by turtuv; 26-10-2016, 13:12:13.
        Stop waiting, start doing.

Commenta

• Madhok
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2016
          • 1330
          • 11
          • 0
          • Gioia City
          • Send PM

ecco perchè la bro-science prevede di mangiare sempre pollo-riso, riso-pollo, carne-riso etc... E' semplice e non devi stare sempre a vedere i macro, ma francamente è un poco triste XD
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• corvotorvo
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2015
            • 1167
            • 14
            • 1
            • Send PM

sinceramente io non ho ambizioni di fisico perfetto, so che non riuscirei mai ad averlo, mi basterebbe irrobustirmi un po' in modo naturale e sano..per questo penso che alle volte sarebbe meglio che mi staccassi da qualsiasi tipo di conteggio...devo anche dire che quando mangiavo " libero" ho sempre avuto cura della qualità dei cibi, ho sempre fatto pasti regolari senza strafogarmi ma certo mangiavo molto più vario rispetto ad ora e inserivo abitualmente anche qualche dolcetto (casalingo o comunque di buona qualità)....so che così non avrò mai addominali scolpiti, ma pazienza, io sarei già felici di avere una buona salute complessiva, fare le analisi e vedere che vanno bene e sentire che quando vado in palestra a fare qualche esercizio poi mi sento rilassato...

Commenta

Working...
            X