Ma scusa, cosa gli hai risposto? Gli avrei detto, ma guarda che ho detto pizza non fiorentina da chilo!!!!
nutrizionista e dieta ipocalorica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Considerando che stavamo discutendo animatamente da un po e stava per scattarmi il nazismo ho semplicemente detto va bene...non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare...ho chiesto pure inizialmente come fosse possibile questa cosa della pizza ma ha farfugliato qualcosa riguardo al fatto che sa cosa fa senza dare spiegazioni effettive...parlavo ma non ascoltava...penso che solo a casa sua fanno pizze con impastoce farcitura di carne
Commenta
-
-
una ricarica di proteine che ti fa venire la gotta XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiouna ricarica di proteine che ti fa venire la gotta XDIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioChe con le proteine non c'entra niente.....Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioma come la malattia dei ricchi del medioevo, la carne e il vino erano la maggior causa di gotta di alloraIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta