Salve a tutti, scrivo qui per avere consigli e poter ottimizzare al massimo la "dieta" che seguo per mettere su un po' di massa .
Sono alto circa 184cm, peso 72kg, ho 20 anni ed il mio BMR è 1667. Per lavoro sto seduto quasi tutto il giorno, ma mi alleno 3 volte a settimana e solitamente faccio sport una volta a sett.
La dieta che seguo attualmente è la seguente:
Colazione
Uno shaker proteico in acqua (andrei bene anche con latte)
Una banana
Metà mattina
Barretta proteica 50g (25g prot, 10g carb)
Pranzo
100/120g di pasta con un barattolo intero (sgocciolato) di filetti di tonno o in alternativa una scatoletta grande di tonno, sempre sgocciolato
Metà pomeriggio
Panino con 80 grammi di bresaola o crudo oppure 2 toast con 80gr totali di affettato + fettina di formaggio
Cena
Solitamente 200/250gr di carne o pesce con patate o crackers
Poi distribuiti all'interno della giornata ci sono frutta e verdura, e dei BCAA pre e post WO. Avrei veramente bisogno delle vostre critiche e aggiustamenti, sempre che vada bene! Grazie a tutti!
Sono alto circa 184cm, peso 72kg, ho 20 anni ed il mio BMR è 1667. Per lavoro sto seduto quasi tutto il giorno, ma mi alleno 3 volte a settimana e solitamente faccio sport una volta a sett.
La dieta che seguo attualmente è la seguente:
Colazione
Uno shaker proteico in acqua (andrei bene anche con latte)
Una banana
Metà mattina
Barretta proteica 50g (25g prot, 10g carb)
Pranzo
100/120g di pasta con un barattolo intero (sgocciolato) di filetti di tonno o in alternativa una scatoletta grande di tonno, sempre sgocciolato
Metà pomeriggio
Panino con 80 grammi di bresaola o crudo oppure 2 toast con 80gr totali di affettato + fettina di formaggio
Cena
Solitamente 200/250gr di carne o pesce con patate o crackers
Poi distribuiti all'interno della giornata ci sono frutta e verdura, e dei BCAA pre e post WO. Avrei veramente bisogno delle vostre critiche e aggiustamenti, sempre che vada bene! Grazie a tutti!
Commenta