secondo voi qual'è il modo migliore per cucinarle?le ho scoperte da poco e le ho mangiate per adesso solo lesse,sono fantastiche mi piacciono da morire,avete qualche ricetta particolare?
patate dolci a pasta arancione
Collapse
X
-
La vecchia discussione sulle ricette continua qui. Le ricette riguardanti pancake e frullati sono raccolte in due thread specifici: Ricette I (http://www.bodyweb.com/threads/14962-Ricette%2A%2A%2AAttenzione-postare-sempre-un-riferimento-alla-ricetta%2A%2A%2A) Frullato (http://www.bodyweb.com/threads/256823-%C2%B0%2A%C2%B0%2Asigpic
-
-
sono patate...trattale...come patate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io le adoro in tutte le sue forme.
normalmente le faccio al microonde (5 minuti) avvolte in carta assorbente umida, le taglio a fette e le ''condisco'' con cannella....ottime!
si abbinano bene sia con ricette dolci che salate.
ieri ci ho aggiunto qualche goccia di aroma aroma al burro di Arachidi (Flavdrops), gusto particolare ma buonoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Si al microonde le fai in 4/5 minuti, dipende dalla dimensione della patata, prima devi sforacchiarla con una forchetta perchè senno esplode, non esplosioni atomiche pero' si spappola per il forno.
Poi la metti nello schiacciapatate e viene un purè squisito.
Commenta
-
-
le mie patate non sono scoppiate...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta