Se facessi un giorno massa e un giorno definizione, per mettere meno grasso possibile? O una settimana massa e una settimana definizione? Insomma qual è il limite di un ciclo per essere efficace?
Un giorno massa e un giorno definizione.
Collapse
X
-
secondo mè è più efficace questo protocollo:
colazione: definizione
spuntino della mattina: massa
pranzo: massa
spuntino pomeridiano: definizione
cena: massa
pre-nanna: definizione
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Esistono ciclizzazioni simili,ad esempio la abcde che opera,se non erro,su due settimane. Poi c'è chi diminuisce le calorie nei giorni off,chi nel weekend (o solo la domenica) fa una sorta di "scarico" dei carboidrati...insomma,varie possibilità,tutte però efficaci solo relativamente,soprattutto se si è principianti. Quel che conta sono le calorie distribuite su base almeno settimanale, senza troppa rilevanza sulla distribuzione.
Se non vuoi sporcarti e magari hai già una bf altina,normocalorica/leggera iper da fonti pulite,eventualmente del cardioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosecondo mè è più efficace questo protocollo:
colazione: definizione
spuntino della mattina: massa
pranzo: massa
spuntino pomeridiano: definizione
cena: massa
pre-nanna: definizione
Commenta
-
Commenta