Io no, solo negativi, flatulenze e gonfiore dopo i 600g. Imho quelle quote non sono gestibili da tutti.
Troppa frutta nella mia dieta massa ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo no, solo negativi, flatulenze e gonfiore dopo i 600g. Imho quelle quote non sono gestibili da tutti.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
arriva massimo a 300g di frutta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioarriva massimo a 300g di frutta.
Commenta
-
-
in realtà c'è, non andrei oltre i 25g max.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioin realtà c'è, non andrei oltre i 25g max.
Commenta
-
-
Troppa frutta nella mia dieta massa ?
uno dei primi link trovati, ora sono sul divano e non mi va di accendere il mac ma qualcosa dovrei avere.
comunque si espressero a riguardo anche oat e bros se non ricordo male.
ah e bros stesso mi consigliò di stare a max 250/300g di frutta in bulk.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by -Jack-; 17-10-2016, 02:05:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiohttp://realfoodforager.com/fructose-how-much-is-safe/
uno dei primi link trovati, ora sono sul divano e non mi va di accendere il mac ma qualcosa dovrei avere.
comunque si espressero a riguardo anche oat e bros se non ricordo male.
ah e bros stesso mi consigliò di stare a max 250/300g di frutta in bulk.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
non dico evitate la frutta solo non esagerate perché in massa non è così difficile che il fruttosio venga stoccato in grasso, tutto qui.
1-2 frutti al giorno bastano e avanzano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa 300 gr di frutta sono massimo 17 gr di fruttosio (300gr di mele o pere). Con le banane per arrivate a 17 gr di fruttosio ne servono 500 gr. Cioe'...c'e' frutta e frutta.
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon dico evitate la frutta solo non esagerate perché in massa non è così difficile che il fruttosio venga stoccato in grasso, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon dico evitate la frutta solo non esagerate perché in massa non è così difficile che il fruttosio venga stoccato in grasso, tutto qui.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo di solito mi faccio solo una banana e 2 arancie (spremuta), ma ora vorrei inserire pure una mela. In tutto dovrei stare cmq sotto i 15 gr...quindi no problem.
Commenta
-
-
Quoto jack,soprattutto alla luce del fatto che i carboidrati sono già belli alti anche senza ritoccarli verso l'alto. Preferirei altre fonti,utili anche per alzare ulteriormente le kcal.
All'utente consiglio di fissarsi meno sui valori "numerici" da rispettare,che hanno un valore relativo. Ciò che conta è l'allenamento.
Oltretutto non muore nessuno se si superano le quote di grassi "solite" eh...non sta scritto nella Bibbia che devono stare a max 1gr x kilo se non in ipo.
Dunque,personalmente eliminerei i frutti a colazione,aumenterei i fiocchi d'avena,ridurrei le pro totali di una trentina di grammi.Last edited by Giampo93; 17-10-2016, 19:12:32.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta