Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Prima dieta per massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cmq la combo porridge avena + yogurt grecfo è micidiale troppo sbobba ho aggiunto cacao amaro per dare sapore ma lo finisco a fatica è troppo e la consistenza mi disgusta. Peccatoperchè sarebbe una colazione top come la posso rendere mangiabile?
Il porridge lo faccio con acquaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggiocmq la combo porridge avena + yogurt grecfo è micidiale troppo sbobba ho aggiunto cacao amaro per dare sapore ma lo finisco a fatica è troppo e la consistenza mi disgusta. Peccatoperchè sarebbe una colazione top come la posso rendere mangiabile?
Il porridge lo faccio con acquaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioaggiungi qualche goccia di TIC e diventa buonissimoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa sto tic ho notato che sta spopolando è salutare? Non ho idea di cosa sia l. Ho visto in qualche video ed al supermercato
provalo, a me ha cambiato la vita (o quasi)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosicuramente non meno salutare del tonno in scatola o delle fette biscottate....
provalo, a me ha cambiato la vita (o quasi)Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioQuante gocce metti ed in cosa lo usi oltre il porridge
nel latte, nell'acqua+limone, nel riso (buonissimo basmati+cannella+TIC), con gli albumi, nei pancake di avena, nello yogurt....
la quantità dipende da quanta ''dolcezza'' si vuole....è relativoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio lo metto quasi dappertutto
nel latte, nell'acqua+limone, nel riso (buonissimo basmati+cannella+TIC), con gli albumi, nei pancake di avena, nello yogurt....
la quantità dipende da quanta ''dolcezza'' si vuole....è relativoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
I fiocchi di avena mettili la sera prima nello yogurt con un goccio di acqua o latte e della cannella, il giorno dopo saranno morbidi e non sbobbosi. Senza doverli fare a porridge.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Un dolcificante artificiale, io preferisco a questo punto la stevia liquida, ma costa un pochino di più.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioUn dolcificante artificiale, io preferisco a questo punto la stevia liquida, ma costa un pochino di più.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
dato che in famiglia alcuni sono diabetici il tic lo tengo, qualche volta lo uso anche io, ma cerco di dolcificare le cose con ingredienti che lo contengono già di per se, tipo l'uvetta nel porridge la mattina o il miele.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiodato che in famiglia alcuni sono diabetici il tic lo tengo, qualche volta lo uso anche io, ma cerco di dolcificare le cose con ingredienti che lo contengono già di per se, tipo l'uvetta nel porridge la mattina o il miele.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Ma qualche volta quando capita, non lo uso abitualmente. Inoltre non do peso a queste voci sul cancro qui e cancro lì (che poi è pure scientificamente provato che un sacco di cibi portino il cancro), ha roba chimica ergo non farà bene al mio organismo = lo uso pochissimo .
Meno pippe, l'uso prolungato nel tempo fa male.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta