Originariamente Scritto da Desade
Visualizza Messaggio
Prima dieta per massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=449086 ho messo l allenamento attualeCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioCome ti ho detto di la rivedi la dieta al ribasso (max 2500kcal)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper me sono troppe anche nei giorni on... io scenderei ancora...
buttando giu una dieta pulita a 2400/500 si renderà conto che è già una discreta dose di cibo (non da fame insomma, per la sua stazza) e gli sarà più facile regolarsi anche in negativo. Rimane il fatto che la mia è solo un'indicazione generale, il set point calorico lo può trovare solo lui provando...
pero deve riportare qui una dieta più sensata in termini di kcal totali, inutile discutere su una iper in questo momento
Commenta
-
-
si' ovviamente come primo step va bene, ma 3500 kal nemmeno da morto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ovviamente come primo step va bene, ma 3500 kal nemmeno da morto
Commenta
-
-
Bhe claudio diceva che mangia molto di più quindi pensavo di fare i calcoli giusti!
Ma scusate perché devo scendere così tanto mi spiegate gentilmente? se il mio metabolismo giornaliero è 2736 kcal/g?
se scendo a 2400 non perdo sia massa grassa che magra?
ps manx hai una firma illegale troppo grande!!Last edited by DR. CACARELLA; 19-10-2016, 22:00:56.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioBhe claudio diceva che mangia molto di più quindi pensavo di fare i calcoli giusti!
Ma scusate perché devo scendere così tanto mi spiegate gentilmente? se il mio metabolismo giornaliero è 2736 kcal/g?
se scendo a 2400 non perdo sia massa grassa che magra?
ps manx hai una firma illegale troppo grande!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il fatto è che le formule di calcolo del TDEE sono pure approssimazioni basate su medie statistiche incrociate con alcuni calcoli. Ciò significa che, pur se calcolato in 2700 kcal/die, il tuo TDEE molto probabilmente differirà da quella cifra... Di poco o di molto, in più o in meno. L'unica via è sperimentare...
Ti stiamo dicendo di "partire basso" perché, mediamente, su individui nella tua situazione (con poca massa magra e che stanno appena iniziando ad allenarsi) il fabbisogno calorico giornaliero risulta in effetti ben più basso di quello stimato a partire dalle varie formule e si aggira tra i 2200 e i 2500, difficilmente di più. È una stima empirica basata sull'esperienza.
esempio: io sono più vecchio di te e anche un po più leggero, ma al netto i kg di lbm sono sicuramente più alti, inoltre mi alleno da anni (tra running e pesi) e sto in normo tra i 2500 e i 2600 (suppergiù, dipende anche da quanto corro nei vari periodi). Capisci da solo che è abb. difficile che il tuo TDEE sia più alto in questo preciso momento.
detto questo. Nella tua situazione (allenandoti con criterio) la massa magra avrà comunque giovamento (a meno tu non stia alla fame) perché è così sottotono che tenderà all'adattamento in ogni caso, mentre se anche fossi in leggera ipocalorica non potresti che trarre giovamento dalla perdita di un po di adipe.
...questo spero esplichi il più possibile il senza nessuna offesa di ManxLast edited by Elgaldil; 19-10-2016, 22:16:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioBhe claudio diceva che mangia molto di più quindi pensavo di fare i calcoli giusti!
io ho una storia un po' particolare alle spalle (sottopeso neanche tanto leggero), facevo sport di endurance fin da piccolo e per questo ho il metabolismo che è una fornace....io riesco stare sopra le 4000 cal. e 600 gr. carbo al giorno senza ''ingrassare'' minimamente, ma se tu provi a fare una cosa del genere prevedo conseguenze catastrofiche
vista la tua situazione una dieta bilanciata bene attorno alle 2400 calorie (come dicevano giustamente Elgaldil e Manx) con alimenti ''puliti'' e assunti nei momenti giusti dovrebbe essere la soluzione migliore per tè in questo momentoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioaspetta....come ti ho già scritto qualche giorno fà è un confronto che non ha senso.....non puoi fare questi paragoni.
io ho una storia un po' particolare alle spalle (sottopeso neanche tanto leggero), facevo sport di endurance fin da piccolo e per questo ho il metabolismo che è una fornace....io riesco stare sopra le 4000 cal. e 600 gr. carbo al giorno senza ''ingrassare'' minimamente, ma se tu provi a fare una cosa del genere prevedo conseguenze catastrofiche
vista la tua situazione una dieta bilanciata bene attorno alle 2400 calorie (come dicevano giustamente Elgaldil e Manx) con alimenti ''puliti'' e assunti nei momenti giusti dovrebbe essere la soluzione migliore per tè in questo momentoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggiook cercherò tramite il programam di fare una dieta simile poi la aggiustiamo insieme grazie mile punto sui 2400 con le propriozioni 26% pro 60 carbo 14 gras
2 gr X kg corporeo PRO
0,8/1 gr X kg FAT
il resto CHO
(circa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggiook cercherò tramite il programam di fare una dieta simile poi la aggiustiamo insieme grazie mile punto sui 2400 con le propriozioni 26% pro 60 carbo 14 gras
cerca di raggruppare la maggior parte dei carbo attorno al WO (sopratutto post) e di evita di associare grosse quantità di grassi a grosse quantità di carbo nello stesso pasto che nel tuo caso sarebbe deleterioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta