il salmone fior fiore coop surgelato è del tipo gorbuscha..non so se qualcuno l'ha mai provato
salmone
Collapse
X
-
quoto tutto ciò che ha scritto shaitan
ma tanto qui c'è gente che appena incontra quello che, con dati scientifici alla mano, butta giù qualche numero, si difende dicendo "è da disagiati"
il sale va ridotto al minimo indispensabile, e i numeri di shaitan sono più che giusti
se uno mangia abitualmente scatolame e affettati non dovrebbe salare praticamente nulla
poi ovvio ognuno è libero di fare ciò che vuole ma muoversi in questo modo è la cosa migliore, e non si sta parlando di maggiore ipertrofia o ritenzione idrica, la prima cosa che molti pensano quando si parla di sale, ma di salute
poi se anche queste per voi sono finezze, come ogni accorgimento un po più puntiglioso che viene fatto, continuate pure per la vostra strada del "a noi persone normali non serve a nulla"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ci mancava un intervento di questa pregnanza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioIo cmq non dico di ridurre il sale a prescindere. Dico, per tornare in tema salmone, che con 100g di salmone fjord in alga nori (bono!!!!) sei al 60% della dose massima giornaliera. Sapendo questo uno si regola di conseguenzae poi confessa che il sabato sera ti sbafi 2 pizze con capperi, acciughe e alici + doppia mozzarella...quindi non rompere le palle
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio2 pizze ci hai preso... solo che sono al prosciutto (peggio) ahahahaha
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Comunque ritornando alla discussione salmone, credo che anche quello che trovi in pescheria sia di allevamento. Il salmone è un pesce dei mari del nord, quindi penso che qui in italia esistano solo di allevamento, almeno che non siano spediti surgelati dal nord e poi venduti qui da noi.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioComunque ritornando alla discussione salmone, credo che anche quello che trovi in pescheria sia di allevamento. Il salmone è un pesce dei mari del nord, quindi penso che qui in italia esistano solo di allevamento, almeno che non siano spediti surgelati dal nord e poi venduti qui da noi.
Commenta
-
-
Andai in Scozia anni fa e in un porto comprai 2 kg di salmone affumicato direttamente dall'affumicatore, best salmone ever. Visitai anche un' allevamento, prendono un fiume e lo usano per quello.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioAndai in Scozia anni fa e in un porto comprai 2 kg di salmone affumicato direttamente dall'affumicatore, best salmone ever. Visitai anche un' allevamento, prendono un fiume e lo usano per quello....e qui accontentiamoci di quel che passa il convento
Commenta
-
-
Basta andare anche ad occhio, se quello del pescivendolo ha grosse venature bianche lascio stare. Più rosa c'è meglio è.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta