Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
salmone
Collapse
X
-
-
-
ah ecco, mi sembrava strano.....tra 1 gr. di sale e 1 gr. di sodio c'è una bella differenzaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioAppunto, quotidiano
I legumi con la pentola a pressione ci metti un attimo, dai.
Ricordo che le linee guida suggerirebbero 5g complessivi al giorno di sale...Last edited by shaitan; 16-10-2016, 22:00:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioI legumi con la pentola a pressione ci metti un attimo, dai.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
mamma mia ragazzi quante pippe mentali vi fate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioah ecco, mi sembrava strano.....tra 1 gr. di sale e 1 gr. di sodio c'è una bella differenza
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioSi ma se 2 volte alla settimana ti magni il salmone, 2 il tonno, un paio gli affettati e un altro paio i legumi capisci bene che non è propria sporadica...
I legumi con la pentola a pressione ci metti un attimo, dai.
Ricordo che le linee guida suggerirebbero 5g complessivi al giorno di sale...
Come dicevo, dipende anche e soprattutto dalle esigenze di ognuno di noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi quante pippe mentali vi fate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggioche tra l'altro queste linee guida lasciano il tempo che trovano
Ps se non hai 20min di tempo per cuocerti 2 legumi mi spiace per te perché devi avere una vita ben stressante, occhio che il cortisolo te se magna...Last edited by shaitan; 16-10-2016, 22:52:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioBeh, insomma...
Ps se non hai 20min di tempo per cuocerti 2 legumi mi spiace per te perché devi avere una vita ben stressante, occhio che il cortisolo te se magna...
I minuti di tempo che ho li impiego per preparare già altri pasti e ho un fornellino elettrico che non mi permette di certo di fare cose nella pentola a pressione. Il cortisolo non è un problema, riposo bene, mi rilasso quando ne ho l'occasione e gestisco come meglio posso il tempo che hoIo piuttosto starei più attento al cortisolo generato dallo stress di farsi troppe pippe a volte
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 16-10-2016, 23:07:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIo piuttosto starei più attento al cortisolo generato dallo stress di farsi troppe pippe a volte
Ovviamente è un "tendere a" per cui SE è possibile scegliere una carne magra è meglio di un affettato, un pesce cotto è meglio di un affumicato, una ricotta è meglio di una feta, i legumi secchi sono meglio di quelli in scatola etc
SE è possibile scegliere.
Se non è possibile scegliere amen. C'è chi campa a prosciutto crudo e tortellini rana tutti i giorni e non muore. Certo non sostiene sia ottimale
Buon riposo allora
Commenta
-
-
ricotta e feta.... il topio cmq sono "fortunato", ho la pressione bassissima e posso mangiare saporito (e essenzialmente ci mangio
).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Certo, questo non si mette in dubbio, se è possibile si può fare tutto. Ma l'alimentazione si guarda in toto non solo il sale dei legumi in scatola, del pesce affumicato o altro.
Purtroppo niente riposo, stanotte si lavora e domani wo..ma il cortisolo è sottocontrollo lo stesso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMa l'alimentazione si guarda in toto non solo il sale dei legumi in scatola, del pesce affumicato o altro.
Commenta
-
-
In cosa non è salutare? Comunque tutto è migliorabile, certo. Se proprio vogliamo essere pignoli si può rientrare nelle linee guida anche mangiando quelle cose eh. Ma come dicevo, certe pippe fanno aumentare il cortisolo è fanno più danno di qualche grammo di sale in più
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 16-10-2016, 23:34:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioricotta e feta.... il topio cmq sono "fortunato", ho la pressione bassissima e posso mangiare saporito (e essenzialmente ci mangio
).
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta