Ciao a tutti,
Vado in palestra seriamente da un mese, ho 23 anni, peso 73 e h1,83. Anno scorso mi sono allenato a casa con panca e manubri ma senza ottenere risultati.
Vado in palestra alle 7.00 di mattina, prima di entrare prendo 20 minuti prima aminoacidi e un caffe. Arrivo faccio 45m di palestra di soli pesi e 15 di cardio. Dopo prendo 30g di proteine e faccio colazione con 300ml di latte e 50g di muesli.
Prima domanda: Secondo voi il latte va eliminato/sostituito? Mi è stato consigliato di eliminarlo anche se francamente mi piace molto.
*spuntino*
100ml di Yogurt magro con 2 noci o 1 gallette con 50g di bresaola
*pranzo*
80g di pasta + 100g di carne bianca
*spuntino*
3 noci + mandarino/arancio/mela oppure 40g di muesli
*cena*
minestra di verdure/brodo +150g di fonte proteica (pesce o carne)
*pre nanna*
20g di proteine whey con 2 noci per rallentare.
Consigli?
grazie molte
Vado in palestra seriamente da un mese, ho 23 anni, peso 73 e h1,83. Anno scorso mi sono allenato a casa con panca e manubri ma senza ottenere risultati.
Vado in palestra alle 7.00 di mattina, prima di entrare prendo 20 minuti prima aminoacidi e un caffe. Arrivo faccio 45m di palestra di soli pesi e 15 di cardio. Dopo prendo 30g di proteine e faccio colazione con 300ml di latte e 50g di muesli.
Prima domanda: Secondo voi il latte va eliminato/sostituito? Mi è stato consigliato di eliminarlo anche se francamente mi piace molto.
*spuntino*
100ml di Yogurt magro con 2 noci o 1 gallette con 50g di bresaola
*pranzo*
80g di pasta + 100g di carne bianca
*spuntino*
3 noci + mandarino/arancio/mela oppure 40g di muesli
*cena*
minestra di verdure/brodo +150g di fonte proteica (pesce o carne)
*pre nanna*
20g di proteine whey con 2 noci per rallentare.
Consigli?
grazie molte
Commenta