Dieta per addominali e maniglie dell'amore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

Originally posted by inoZ

X Max: GRAZIE!

le tue teorie sono in linea con la dieta di Jerrika, a cui proverò ad aggiungere le verdure che tu mi consigli.
    la cosa che vedo più difficile è la sostituzione della brioches al cioccolato (di solito ancora calda......) con i wasa e la frutta secca.....ma giuro che ci proverò!
    cercherò anche di limitare i carbo quando non mi alleno...mi comprerò le proteine in polvere per integrare la cena.

la brioche se non vuoi che ti venga in vita... devi proprio levarla...
    per la colazione fai come ti ha detto Jerrika.
    Per le proteine, cerca di mangiare dei cibi solidi specie ai pasti principali. Caso mai usale per i spuntini.

Ciao.

Commenta

• inoZ
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 69
      • 0
      • 0
      • boh
      • Send PM

Originally posted by milko
      buona la dieta di jerrika..
      ma SEcondo me se levi gia la pasta alla sera e la sostituisci con parecchia carne/tonno AL naturale..
      va gia bene
      poi non saltare gli spuntini...
      ma dove ti alleni..
      qual e' la tua palestra?
      Grazie del consiglio Milko, mi farò un po' di scorte di tonno.

Da quando mi ero trasferito a Milano (1997):
      prima mi allenavo all'Accademia Europea (facevo molta kick e pochi pesi)

poi mi sono spostato all'American Conturella in Repubblica perchè ci abitavo proprio sopra ed ero comodissimo (pesi)
      e alla Mejiro Jim (thai)

poi a febbraio sono stato un mese e mezzo a Miami e andavo alla IRONWORKS South Beach (veramente uno spettacolo di palestra!!! non avevo mai visto gente così grossa in Italia...però di fianco alla palestra c'è un simpatico negozio di "integratori" che vende ogni tipo di ormone e di sostanza)

da marzo abito a Pordenone (trasferito per lavoro) e vado alla Golden Gym (purtroppo ho dovuto smettere di fare kick per motivi di tempo...troppo lavoro!).

Comunque prima o poi tornerò a Milano.....Pordenone non è male però la vita è un po' diversa...

...e per il mio rientro accetto qualsiasi consiglio su una buona palestra in zona Stazione Centrale/Repubblica/Zara (l'America Conturella non è proprio il massimo, l'avevo scelta solo per motivi di comodità - ci andavo a piedi sia dal lavoro che da casa).

Ciao!
      :devil: ”Dio è morto; fu la Sua compassione per gli uomini ad ucciderLo”. F.Nietzsche, Così parlò Zarathustra :wall:

Commenta

Working...
      X