nella tua condizione la cosa piu' facile sarebbe eliminare gli spuntini e recuperare le kal perse nei 3 pasti principali, o in 1-2 di essi... anche il prenanna puo' benissimo essere eliminato.
PRIMA dieta in assoluto - Obiettivo aumento di peso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioRagazzi apprezzo molto i vostri commenti e i suggerimenti che mi date
E' difficile far quadrare tutto nella giornata soprattutto per far conciliare le cose col lavoro e le cose si complicano ulteriormente dato che è il mio primo approccio ad una vera dieta quindi ancora non conosco di preciso tutti i valori dei cibi ecc ecc. Purtroppo ripeto, sto pure fuori tutto il giorno quindi non posso tornare a casa a mangiare o fare spuntini decenti preparandomi qualcosa. Devo portarmi tutto appresso. Siate clementi eheheh
Grazie mille apprezzo molto.
Andiamo per gradi allora :
COLAZIONE : devo comprare gli albumi in brick ancora. Non mi va di "sprecare" le uova per adesso quindi accantono questa opzione per il momento. Per il resto potrebbe andare bene allora Yogurt greco (170g) + Fiocchi di riso e frumento ? Sempre 70g? Fage+fiocchi va bene
MERENDA : allora il problema principale è questo. Ho solo 30 minuti di pausa quindi posso mangiare dalle 11:30 fino alle 12:00 e poco più , dopo mi tocca caricare il furgone quindi poi l'altra pausa è alle 14:30 dove posso mangiare "liberamente" (si fa per dire) sempre sul furgone. Dalle 13:00 alle 14:00 corro e carico pacchi pesanti per tutto il tempo (faccio il trasportatore) quindi non mi sembra opportuno fare un pasto sostanzioso. Preferisco farlo dopo (verso le 14:20 appunto) con calma quando ho la pausa più lunga....o sbaglio?io farei la stessa cosa, trasportare pacchi un pasto pesante sullo stomaco non è il massimo
Purtroppo qui da me dove faccio di solito spesa non c'è lo Yogurt 0% . Posso mantenere solo mela e mandorle sempre in quelle quantità? allora lascia lo yogurt intero e togli le mandorle per limitare i grassi
PRANZO : Lascio il panino integrale (?) e aggiungo 2 fettine da 100g l'una di petto + verdura. Questo penso si possa fare. Preparo a casa e metto in una vaschetta. Per quanto riguarda l'olio lo produco da me quindi non so che valori nutrizionali possa avere , comunque ce ne metto un filo e via...non vorrei sbattermi troppo con questa dieta e stare lì fissato a pesare anche i peli , se avessi tempo lo farei volentieri ma corro tutto il giorno purtroppo.va benissimo, l'olio di oliva ha sempre li stessi valori nutrizionali
Dalle 14:30 c'è una finestra temporale di 5 ore e mezza prima che io vada in palestra. Verso che ora mi consigliate di mettere lo spuntino e cosa mangiare? Avevo pensato a WASA e Tonno perchè alla fine sono facili da portare appresso dato che come detto sto fuori tutto il giorno. tonno al naturale+Wasa va bene
CENA : Allora...il riso avevo pensato di metterlo a pranzo visto che è facile da preparare la sera prima e facile da portare. Ma mangi il riso o il panino a pranzo? deciditi
Non mi va di mangiare riso pure la sera. Stessa cosa per il pollo. A me serve qualcosa di facile e veloce da preparare anche perchè quando torno alle 22:00 mettersi a cucinare a quell'ora significa mangiare alle 23:00 tra una cosa e l'altra...e poi non sono un espertissimo di cucina quindi se mi date cibi molto complessi da fare mi impappinoe non voglio stressare troppo mia madre poverina dicendogli fai questo fai quello...
potresti fare del merluzzo surgelato (5 minuti al microonde) con gallette di riso oppure patate lesse preparate il giorno prima
PRE-NANNA : sinceramente l'avevo messo per arrivare alla quota calorica e dei macro prefissata (2500Kcal circa)...se voglio mettere su peso !
se non riesci a arrivare a 2500 cal. negli altri pasti fallo con lo yogurt greco intero e eventualmente qualche mandorla
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionella tua condizione la cosa piu' facile sarebbe eliminare gli spuntini e recuperare le kal perse nei 3 pasti principali, o in 1-2 di essi... anche il prenanna puo' benissimo essere eliminato.. Per il pre-nanna concordo anche io adesso che ci penso. E' troppo a ridosso della cena.
Venendo al dunque : se come dici tu meglio eliminare gli spuntini come ti comporteresti con i 3 pasti nella mia situation ?Esempi pratici ?
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioho risposto sopra, comunque concordo con Manx....se non hai problemi con la digestione proverei a ''compattare'' le calorie nei pasti principali vista la tua situazione lavorativa
Comunque tornando a noi.
COLAZIONE l'abbiamo sistemata.
MERENDA mela + yogurt (di nuovo?)
PRANZO Ok con panino e blablabla
SPUNTINO Ok !
CENA : nel mio caso corrisponde col post WO . Si hai ragione, riso la sera , è che sto facendo confusione con tutti sti numeri e cibi ... oddio! Non pensavo fosse così difficile
P.S.: in pratica devo mangiare sempre Yogurt greco?non è che ne vada poi tanto pazzo soprattutto al naturale. Di solito metto 2 cucchiaini di zucchero, così è mangiabile. Quello già con la frutta dentro dire che fa schifo è poco
IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
al posto dello zucchero metti qualche goccia di TIC (o un altro dolcificante liquido) e una spolverata di cannella....fantastico
se compri gli albumi in brick puoi variare con quelli....
pro in polvere non le usi?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioPortarmi un frutto o lo Yogurt o del tonno al lavoro ad esempio non è cosa difficile per uno spuntino veloce. Per il pre-nanna concordo anche io adesso che ci penso. E' troppo a ridosso della cena.
Venendo al dunque : se come dici tu meglio eliminare gli spuntini come ti comporteresti con i 3 pasti nella mia situation ?Esempi pratici ?
non mi pare cosi' complicato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioal posto dello zucchero metti qualche goccia di TIC (o un altro dolcificante liquido) e una spolverata di cannella....fantastico
se compri gli albumi in brick puoi variare con quelli....
pro in polvere non le usi?
Per le proteine in polvere un tempo le prendevo mezz'ora prima di andare in palestra ma mesi fa non sapevo neanche cosa fosse un WO dato che non conoscevo bodyweb e di chiacchiere in palestra se ne sentono tante
A sto punto credo che la miglior cosa sia integrare , senza patemi e grattacapi...ma non saprei.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ci perdiamo in un bicchier d'acqua...se farai solo 3 pasti...aumenterai le dosi di quello che manginon mi pare cosi' complicato
in uno metto 100g di bresaola e nell'altro la fesa?
IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
PRIMA dieta in assoluto - Obiettivo aumento di peso
ok per la Stevia.
le proteine (Whey) prendile subito dopo l'allenamento, non prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioLa stevia va bene anche per dolcificare?
Per le proteine in polvere un tempo le prendevo mezz'ora prima di andare in palestra ma mesi fa non sapevo neanche cosa fosse un WO dato che non conoscevo bodyweb e di chiacchiere in palestra se ne sentono tante
A sto punto credo che la miglior cosa sia integrare , senza patemi e grattacapi...ma non saprei.
Quindi pranzo al posto di un panino , 2 ?in uno metto 100g di bresaola e nell'altro la fesa?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiook per la Stevia.
le proteine (Whey) prendile subito dopo l'allenamento, non prima
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil concetto è proprio quello
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioFarei 3 pasti belli sostanziosi e magari un pre e post ma dipende dagli orari
Il pre si potrebbe fare, sempre qualcosa di pratico da portare al lavoroIL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
in teoria si', ma hai 3 pasti per ripartire le kal...non mi sembra complesso aumentare i carbo a colazione, a pranzo e poi metterne una buona dose a cena, che ti fa anche da post wo. Io da tre anni faccio solo 3 pasti al giorno (pranzo post wo) per 2 anni ho fatto una IF (2 pasti).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin teoria si', ma hai 3 pasti per ripartire le kal...non mi sembra complesso aumentare i carbo a colazione, a pranzo e poi metterne una buona dose a cena, che ti fa anche da post wo. Io da tre anni faccio solo 3 pasti al giorno (pranzo post wo) per 2 anni ho fatto una IF (2 pasti).IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin teoria si', ma hai 3 pasti per ripartire le kal...non mi sembra complesso aumentare i carbo a colazione, a pranzo e poi metterne una buona dose a cena, che ti fa anche da post wo. Io da tre anni faccio solo 3 pasti al giorno (pranzo post wo) per 2 anni ho fatto una IF (2 pasti).
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
I carbo non sono altissimi e non è detto che siano loro la causa del gonfiore. Comunque io farei come gli è stato consigliato, ciò di fare meno pasti nei momenti a lui più comodi, senza bisogno di fare una vera e propria IF e andare quindi ad infilarsi in "schemi" predefiniti.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta