Ho sentito che un pasto ricco di fibre limita l'assimilo di carbo e grassi,sarebbe a dire che se io mangio un chilo di lattuga e a seguire del riso e della carne rossa riuscirei a diminuire l'introito calorico?Meglio dire se faccio fuori 150gm di riso è come se ne avessi fatto 100 o qualcosa del genere?
Fibre è vero??
Collapse
X
-
Re: Fibre è vero??
Originally posted by domen3
Ho sentito che un pasto ricco di fibre limita l'assimilo di carbo e grassi,sarebbe a dire che se io mangio un chilo di lattuga e a seguire del riso e della carne rossa riuscirei a diminuire l'introito calorico?Meglio dire se faccio fuori 150gm di riso è come se ne avessi fatto 100 o qualcosa del genere?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Re: Fibre è vero??
Originally posted by domen3
DOMEN LE FIBRE MIGLIORANO IL TRATTO INTESTINALE"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
MI ERO DIMENTICATA DI AGGIUNGERE CHE LE FIBRE OLTRE A FACILITARE IL NORMALE FUNZIONAMENTO DELL'INTESINO
CONFERISCONO MASSA AL CONTENUTO INTESTINALE
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
MI ERO DIMENTICATA DI AGGIUNGERE CHE LE FIBRE OLTRE A FACILITARE IL NORMALE FUNZIONAMENTO DELL'INTESINO
CONFERISCONO MASSA AL CONTENUTO INTESTINALE
fai dei strunz ENOOOOORRRRMMMM!!!!!!
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ue' cifron lascia stare il compare siculo che ti spezzo la carotide eh ?
max_power
Commenta
-
Commenta