👍 Vero, si vede che non hai il background terrone 😂
Metabolismo troppo veloce, non ingrasso?
Collapse
X
-
Se vai in bagno e le feci non sono strane (consistenza e colore normali) non devi preoccuparti per quello.. io stesso quando non sono in giro vado al bagno dopo quasi ogni pasto, 3 volte al giorno
Quoto gli altri sul discorso macro.
Commenta
-
-
Da domani provo a mangiare più carbo.
Comunque rivedendo i dati sull'app ho notato che in media mangio sui 450g di carb , 105g di grassi , 230g di pro. Provo a togliere 30g di pro e 20g di grassi e quindi aggiungere 50g di carb.
Mi chiedo solo come sia possibile che mangiando 1000kcal sopra il mantenimento non aumenti di peso... cioè almeno grasso o qualcosa invece rimane perfettamente uguale ormai ( e sto facendo questa dieta da circa 5-6 settimane anche se le prime 2-3 ero solo a 500 di surplus).Last edited by Sakon; 11-10-2016, 23:09:02.“Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
Commenta
-
-
Perché appunto il "mantenimento" calcolato con formule era sottostimato oppure sei poco sensibile agli aumenti di kcal..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio👍 Vero, si vede che non hai il background terrone 😂
Cmq mangiamo come lupi, fibre probabilmente oltre ai 50g mi stupirei non si andasse in bagno un paio di volte
Commenta
-
Commenta