Raga sto sclerando sono 174cm per 73kg circa 8-9% e non ingrasso niente da fare , vorrei fare una bulk ma mi è impossibile perchè ho un metabolismo troppo veloce il mio tdee si aggira intorno ai 2800-3000kcal e sono arrivato a mangiare 3800-4000kcal ( tutto pesato gr per gr , calcolato con app ) mangio poco più di 400gr di carbo , pro tra 200 e 230gr grassi sul centinaio e non aumento manco di mezzo kg ...
Recentemente ho notato che appena mangio dopo pochi minuti subito vado in bagno e mi chiedevo se forse questo significa che il mio metabolismo non mi permette di assorbire tutto ciò che mangio, forse integratori di enzimi digestivi potrebbero aiutarmi? Perchè mi è difficile andare ancora oltre le 4000kcal al giorno senza mangiare cheat meals...
Recentemente ho notato che appena mangio dopo pochi minuti subito vado in bagno e mi chiedevo se forse questo significa che il mio metabolismo non mi permette di assorbire tutto ciò che mangio, forse integratori di enzimi digestivi potrebbero aiutarmi? Perchè mi è difficile andare ancora oltre le 4000kcal al giorno senza mangiare cheat meals...
Commenta