Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate della mia dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate della mia dieta?

    Sono alta 1 e 65, peso 50 kg.
    Vorrei minimizzare la massa grassa perché ho i rotolini soprattutto su cosce,fianchi e addome.
    Mi alleno a casa ma da domani mi iscrivo in palestra e faró spinning 2 volte a settimana e 3 volte sala attrezzi.
    La dieta é di 1200 calorie,102 grammi di proteine,30 grammi di grassi e 120 grammi di carboidrati.
    Non riesco a perdere il grasso
    ...Vorrei avere gli addominali scolpiti. Che ne pensate?

    #2

    Commenta


      #3
      Pochissime kcal, specie se hai intenzione di allenarti 5 volte a settimana..

      Le proteine vanno bene, sui grassi hai un po' di margine.. quindi alzerei i carbo. Come ti alimenti attualmente?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Pochissime kcal, specie se hai intenzione di allenarti 5 volte a settimana..

        Le proteine vanno bene, sui grassi hai un po' di margine.. quindi alzerei i carbo. Come ti alimenti attualmente?
        I carboidrati provengono da fonti integrali,le proteine soprattutto da pollo,tonno e whey,i grassi da olio d'oliva e a volte da burro d'arachidi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Faby123 Visualizza Messaggio
          I carboidrati provengono da fonti integrali,le proteine soprattutto da pollo,tonno e whey,i grassi da olio d'oliva e a volte da burro d'arachidi
          Intendevo come quantità intanto comincia magari a stilare la dieta con grammature e poi si può dar consiglio

          Commenta


            #6
            Non ho una dieta fissa...peso tutti i cibi e conto calorie e macronutrienti con un'app che si chiama yazio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Faby123 Visualizza Messaggio
              Non ho una dieta fissa...peso tutti i cibi e conto calorie e macronutrienti con un'app che si chiama yazio
              Se i pasti sono sempre equilibrati (cioè contengono tutti i macro, a parte nel post wo dove riduci i grassi) e i cibi "puliti" puoi fare così se ti è più facile.

              Nel complesso però ti consiglio di aumentare di 25-50g di carboidrati.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎