If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti. Vorrei un parere dai più esperti circa la combinazione di questi integratori:
Gainer in caso di impossibilità a mangiare;
Creatina;
Bcaa;
Glutammina;
Multivitaminico;
Omega3 liquidi.
Lo scopo è l'ipertrofia e vorrei un aiutino mer risultati migliori.
Creatina prendi 5gr al giorno post workout insieme alle pro e glutammina. Bcaa metà pre wo metà postwo (in totale circa 1gr ogni 10kg di peso corporeo, in genere una compressa è da 1 gr quindi se pesi 80 ad esempio ne prendi 8 , 4 pre wo 4 post wo).
Multivitaminico e omega 3 puoi prenderli insieme alla colazione o dopo pranzo seguendo le dosi consigliate dallintegratore.
“Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
Ciao a tutti. Vorrei un parere dai più esperti circa la combinazione di questi integratori:
Gainer in caso di impossibilità a mangiare;
Creatina; 5 gr. pre-wo, 5 gr. pwo
Bcaa; 1 gr./10 kg. di peso da dividere tra pre e during wo
Glutammina; 10 gr. pwo e 10 gr. pre-nanna
Multivitaminico; ai pasti principali (i grassi favoriscono l'assorbimento delle vitamine liposolubili)
Omega3 liquidi. ai pasti principali.....da evitare nel post-wo
Lo scopo è l'ipertrofia e vorrei un aiutino mer risultati migliori.
ti ho scritto dei consigli in grassetto.....come Gainer cosa hai intenzione di prendere?
se è un Gainer prevalentemente glucidico (come il Serious Mass) puoi usarlo benissimo nel post-wo, se è un Gainer più ''completo'' e con carbo a assorbimento più lento (per esempio il MP Impact Weight Gainer) meglio nelle spuntini quando non hai la possibilità/voglia di assumere cibo solido
Non eccessivi ma sprecati , dalli studi è dimostrato che si puo raggiungere la saturazione anche con soli 3gr al giorno quindi 5 sono piu che sufficienti.
“Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
Non eccessivi ma sprecati , dalli studi è dimostrato che si puo raggiungere la saturazione anche con soli 3gr al giorno quindi 5 sono piu che sufficienti.
li puoi postare questi studi?
sarei curioso di vederli....
grazie
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta