If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eviterei i grassi nel post wo se desideriamo un picco insulinico e li inserirei a pranzo .
Se posso ,come mai stai così basso con i grassi ?
5g non penso influiscano così tanto sul picco insulinico (anche perché assumo circa 60-80g di carbo assieme e 40g di pro).
I grassi sono a poco meno di 0.6g*kg e mi trovo bene così per ora. Nei giorni off sto più alto per arrivare a circa 0.7-0.8
Farei proprio il contraio di quello che hai scritto, ammesso che credo tu sia in massa, visto che ti alleni di pomeriggio, la mattina prenderei la maggior parte dei grassi e il minimo di carbo(non insieme nello stesso pasto, opparte gli indiretti), pre e post Carbo+pro.
Farei proprio il contraio di quello che hai scritto, ammesso che credo tu sia in massa, visto che ti alleni di pomeriggio, la mattina prenderei la maggior parte dei grassi e il minimo di carbo(non insieme nello stesso pasto, opparte gli indiretti), pre e post Carbo+pro.
Attualmente sto mantenendo il peso.
Quindi verrebbe:
Colazione 15
Pre (pranzo) 10
Post 5
Cena 10/15
O ancora più "sbilanciato" verso i grassi a colazione?
Edit: anche se tra post e cena passano circa 4 ore? Come nel post originale mi verrebbe più facile da gestire diciamo..
Io li dividerei semplicemente come ti viene meglio e come preferisci, senza fare troppi calcoli. Basta che a fine giornata hai assunto quelli previsti. A me a volte capita di dividerli tra due pasti, a volte capita che ne metto 2/3 in un pasto e 1/3 in un altro ecc.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta