Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sul post wo "perfetto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Post wo bisogna guardare l'ig perché sfondarsi di carbo è inutile a meno che sia un pasto completo.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi riferivo ad un pasto completo infatti, io mangio sempre direttamente dopo il wo. Basmati is the way.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      #17
      Vi ringrazio, ragazzi, per i vostri pareri. un'ultima cosa per chiudere "il cerchio": come avevo scritto sopra, nel pasto post allenamento sono solito, per quanto riguarda le pro, mangiare pesce (magro, preferibilmente pesce azzurro). Alcuni mi hanno detto che sarebbero più efficaci le Pro del pollo o degli albumi d'uovo. Onestamente, non capisco il motivo di questa affermazione: secondo voi è fondata?

      Commenta


        #18
        Che io sappia, il pesce ha gli stessi aminoacidi della carne.
        Solo diversamente organizzati e concentrati.
        Come per la carne, scegli un pesce "giusto" per il post wo e nessuno ti vieta di mangiarne.

        Commenta


          #19
          Poi parliamoci chiaro, il 90% delle cose che si leggono su timing al millesimo di secondo, proteine veloci e lenti, troppi carbo assieme che prima non vanno bene e poi si ecc è tutto riferito ad un contesto professionistico/agonistico e con altro alle spalle oltre al semplice allenamento e alla semplice assunzione di BCAA e whey. Quindi secondo me si guadagna di più a stare sereni e fare ciò che viene più comodo e piacevole, piuttosto che volere cucirsi addosso per forza un qualcosa che non ci si addice. My two cents.

          Inviato dal mio Galaxy S7
          Stop waiting, start doing.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎