Buongiorno a tutti! Sono nuovo a questo mondo e mi sono documentato per qualche giorno sulle varie discussioni. Ho tratto delle conclusioni su una dieta che vorrei postarvi perché potrebbe essere sbagliata da cima a fondo!
Dati: 23 anni, maschio, 185cm, 65kg
BMR 1696
TDEE 2200
Premetto che vorrei fare una dieta che mi facesse prendere un po' di massa muscolare senza aumentate troppo il grasso che mi si deposita praticamente solo sui fianchi.
DIETA
Mattino:
latte scremato 200nl
yogurt magro 100g
1cucchiaio cacao amaro
kellogs avena (60) (appena trovo l'avena piu pura prendo quella)
Spuntino
2fette biscottate
2cucchiai di marmellata
(nuoto)
Panzo
petto pollo 100g
2fette pane integrale
1cucchiaio olio
insalata
1frutto
Merenda
arachidi 20g
4gallette di riso
1uovo
(vorrei iniziare a fare attivita anaerobica posizionata in questa fascia oraria, come anelli e trazioni)
Cena (abbastanza libera perche i miei genitori cucinano per tutti, ma le dosi sono circa queste)
pasta 130g
grana 20g
3gallette
1banana
TOT VALORI NUTRIZIONALI calcolati da me prendendo di ciascun ingrediente i valori dalla scatola (con excel poi per le quantità)
2000kcal (Dovrei aumentarle in qualche modo)
grassi 50g
proteine 72g
carboidrati 221g
Ringrazio di cuore chiunque voglia darmi una mano!
Dati: 23 anni, maschio, 185cm, 65kg
BMR 1696
TDEE 2200
Premetto che vorrei fare una dieta che mi facesse prendere un po' di massa muscolare senza aumentate troppo il grasso che mi si deposita praticamente solo sui fianchi.
DIETA
Mattino:
latte scremato 200nl
yogurt magro 100g
1cucchiaio cacao amaro
kellogs avena (60) (appena trovo l'avena piu pura prendo quella)
Spuntino
2fette biscottate
2cucchiai di marmellata
(nuoto)
Panzo
petto pollo 100g
2fette pane integrale
1cucchiaio olio
insalata
1frutto
Merenda
arachidi 20g
4gallette di riso
1uovo
(vorrei iniziare a fare attivita anaerobica posizionata in questa fascia oraria, come anelli e trazioni)
Cena (abbastanza libera perche i miei genitori cucinano per tutti, ma le dosi sono circa queste)
pasta 130g
grana 20g
3gallette
1banana
TOT VALORI NUTRIZIONALI calcolati da me prendendo di ciascun ingrediente i valori dalla scatola (con excel poi per le quantità)
2000kcal (Dovrei aumentarle in qualche modo)
grassi 50g
proteine 72g
carboidrati 221g
Ringrazio di cuore chiunque voglia darmi una mano!
Commenta