altri consigli? Ovviamente grazie Fede e chi è intervenuto finora..
Nuova dieta
Collapse
X
-
sostituisci i sfilatini Mulino Bianco con del pane di segale (quello che si trova già confezionato al supermercato come il PEMA)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Concordo con claudio: anche io x i panini ho sempre utilizzato il PEMA e, oltre al gusto (molto buono, imho), é altrettanto pratico.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
si trovano anche le monoporzioni di pane di segale della Cèreal (praticamente identici al PEMA), che forse sono più comodi dei pacchi da mezzo kg
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosostituisci i sfilatini Mulino Bianco con del pane di segale (quello che si trova già confezionato al supermercato come il PEMA)
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioConcordo con claudio: anche io x i panini ho sempre utilizzato il PEMA e, oltre al gusto (molto buono, imho), é altrettanto pratico.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi trovano anche le monoporzioni di pane di segale della Cèreal (praticamente identici al PEMA), che forse sono più comodi dei pacchi da mezzo kg
-------
comunque espongo qualche dubbio:
- 180g pro (peso 71 Kg) non sono tanti?
- l'idea di fare un cleaning non è troppo 55g fat?
- arriverà prima o poi un momento in cui dovrò aumentare i chos.. ma come? perchè a parte i cereali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioScommetto che usi ancora quelli che ti regalò Ely alla befana XD
Urca...è da un pò che quel PEMA l'ho mangiato....digerito....e ( )
-------
comunque espongo qualche dubbio:
- 180g pro (peso 71 Kg) non sono tanti? Sono 2,5gr x kg....non mi farei tante mentali
- l'idea di fare un cleaning non è troppo 55g fat? Forse si....potresti anche abbassarli a 45gr (sotto non scenderei) e recuperare con carbo.
- arriverà prima o poi un momento in cui dovrò aumentare i chos.. ma come? perchè a parte i cereali? Non ho ben capito la domanda. Quando dovrai aumentare le kcal ti basterà aumentare i carbo nel pre e nel post-WO....where is the problem?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta