Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
    Non mi sembra male, non metterei lo yogurt postwo, ma la quantità è minima per cui poco cambia. Potresti alleggerire il pranzo o gli altri pasti pre wo, e mettere qualche carbo in più nella cena.
    Ho provato a fare un porridge, ma.. meh
    O non son capace nonostante sia facile, o non mi piace l'avena in generale.
    Potresti (e potreste?) darmi delle alternative ai primi due pasti? Colazione, e spuntino? Sempre se van bene. Non sono sicuro, inoltre, se gli spuntini, il post wo, e la cena possono stare cosi vicini. E sul discorso glicemia?
    Mi affido a voi

    Colazione: 9:30
    Pane tostato x4, Albume cotto 200ml, Fesa di tacchino x2, Cheddar x2
    TOT: 15 FAT – 53 CHO – 44 PRO – 530 KCAL

    Spuntino 1: 11:00
    Pane bianco 100g
    Prosciutto cotto 50g
    Mela
    TOT: 8 FAT, 70 CARB, 18 PRO, 423 KCAL

    Pranzo: 14:00
    Pasta 150g, Condimento, Petto di pollo 120g, Olio Evo 5g, Mela x1 + Zucchero 8g
    TOT: 16 FAT, 136 – 53 PRO – 914 KCAL + Condimento

    Post WO: 18:30
    Whey Protein 30g, Maltodestrine 50g
    TOT: 1,3 FAT – 52 CHO – 24,6 PRO – 303 KCAL

    Spuntino 2: 19:30
    Frullato: Banana x2, Latte Mandorla 200ml, Whey Protein 30g, Frutti di bosco
    TOT: 10 FAT – 80 CHO – 30 PRO – 510 KCAL
    ----------------------------
    Spuntino 2 Alternativa:
    Pane bianco 100g, Prosciutto Cotto 60g, Banana x1
    TOT: 9 FAT – 78 CHO – 21 PRO – 473 KCAL

    Cena: 21:30
    Similar Pranzo
    TOT: 16 FAT, 109 CARB, 53 PRO, 811 KCAL

    Commenta


      #17
      up

      Commenta


        #18
        Di veloce non mi viene in mente altro se non l'avena in polvere... Oppurepotresti fare dei mugcake avena+pro nel caso ti serva qualcosa da portare dietro.
        La distanza tra i pasti mi sembra ok. Per variare potresti unire colazione e spuntino o aumentare le kcal della cena e alleggerire qualcos'altro.
        Vedi se qualcuno con quote simili alle tue ha qualche accortezza da suggerire, io le 3000 le vedo col binocolo


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
          Di veloce non mi viene in mente altro se non l'avena in polvere... Oppurepotresti fare dei mugcake avena+pro nel caso ti serva qualcosa da portare dietro.
          La distanza tra i pasti mi sembra ok. Per variare potresti unire colazione e spuntino o aumentare le kcal della cena e alleggerire qualcos'altro.
          Vedi se qualcuno con quote simili alle tue ha qualche accortezza da suggerire, io le 3000 le vedo col binocolo
          In passato con 2800 ero fermo a 70 chili e non aumentavo, quindi penso che ci vogliano

          Commenta


            #20
            Non lo discuto, parlavo per me


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎