MASSA: come la vedete ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

MASSA: come la vedete ?

stò buttando giù la mia dieta da massa....
    inizio lun prossimo , mentre voi starete morendo di fame ras si ingozzerà come un *****

l'idea era questa , è molto semplice

8 pasti al giorno , tutti uguali

ore: 8-10-12-14-16-18-20-22

100 gr di riso + 20 gr d'olio + 100 gr di pollo

nello spuntino serale delle 22 (che sarebbe la mia cena) aggiungo pure una cofana di insalata con 10 gr d'olio e 30gr di lecitina di soia

+ altri 2 spuntini notturni , 1 pre nanna (24) e 1 quando mi sveglio x andare a pisciare (04) tanto mi sveglio spesso....

con acqua + 50 gr di whey protein isolate

a giorni alterni cambio il pollo con il tonno (sott'olio sgocc.) invece di 100 gr di tonno ne faccio 80 gr

in totale:

800 gr di riso
    800 gr di pollo
    170 gr d'olio ext.
    30 gr di lecitina
    100 gr di whey prot.
    6-7 litri acqua

niente latte , niente sale , solo quello che c'è scritto sopra.

il pasto ke capiterà post WO lo sostituirò con:
    50 g glucosio + 50 g maltodestrine + 50 g whey prot + 10 gr creat. + 10 gr glutam.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

complimenti per la volontà di ferro a seguire una dieta cosi monotona....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by Albe
      complimenti per la volontà di ferro a seguire una dieta cosi monotona....
      xkè monotona ? cosa mi dovrei maniare ?

l'importante è ke la dieta sia completa , e soprattutto mi sazi , in modo ke nn mi viene voglia di McDonald

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

nel senso che farsi 8 pasti a base di riso e pollo è decisamente monotono almeno per il palato...che so variare con fesa di tacchino del pesce...

/ Blog personale

Commenta

• jesahel
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 433
          • 0
          • 0
          • Send PM

ciao ras ,dieta notevole,da full immersion del bb,che pochi si possono permettere,specie in fatto di ''difficoltà nell'esecuzione''.
          praticamente quanti gr di pro per kg?quanto pesi?
          ma è una dieta da aas?a proposito,quanto hai di braccio,in massa?(anche se c'entra poco
          ).
          saluti e in gamba.
          considerate la vostra semenza....
          fatti non foste a viver come bruti
          ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

io devo cucinare tutto la mattina e portarmi il mangime a spasso.... è già faticoso lessare il riso e il pollo........

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

effettivamente hai ragione anche tu...pensavo fossi come jay cutler che fa solo quello nella vita

/ Blog personale

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

Originally posted by Albe
                effettivamente hai ragione anche tu...pensavo fossi come jay cutler che fa solo quello nella vita
                in effetti .............

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

ammazza.......si vede che sei natural.

non mangi nemmeno 7000kcal.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

La dieta è completa, ma poco varia.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mass
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                      • 875
                      • 1
                      • 0
                      • Oscillo
                      • Send PM

Ma che dite,con una dieta così se non prendi qualche farmaco metti su il triplo di grasso rispetto ai muscoli,ponsate:
                      800g di pollo=26*8=g di proteine 208
                      100g di whey=90 g di pro
                      più tutte le pro che sono nel riso circa il 9% quindi altri 72g di pro,in totale 370g di pro,mi sembrano troppe,a meno che tu non pesi almeno 150Kg.....
                      I carbo,sono circa 600g...
                      Ora,a meno che tu come ho già detto non pesi 150 Kg col 13-14% di grasso,non riuscirai a convogliare la maggior parte del cibo in muscolatura senza mettere su molto,ma molto grasso.ovviamente senza ricorrere a certi farmaci.....considerando anche che questa è una dieta da BBer che nella vita fa solo quello,mentre tu,almeno credo,devi anche lavorare oltre che mangiare,allenarti e riposare......
                      Io sinceramente allinerei i nutrienti con il tuo peso ed i tuoi fabbisogni,se proprio vuoi la massa aumentali un po',ma così mi pare esagerato....

La mia critica vuole essere costruttiva...poi senza rancori fai pure quello che ti pare giusto.....

Commenta

• uraia
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 2811
                        • 2
                        • 0
                        • tra due mostri mitologici
                        • Send PM

Originally posted by mass
                        Ma che dite,con una dieta così se non prendi qualche farmaco .....
                        mi sembra ke ras nn ha scritto da nessuna parte di essere natural
                        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
                        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

il totale calorico purtroppo, e parlo anche per il bilancio azotato è ciò che fà la differenza.
                          Continuo a essere della convizione, per esperienza personale , opinabile quanto soggettiva che uno schema ad iperpasti sia più funzionale e meno stressante per il sistema, se tieni pancreas, stomaco e fegato sempre sotto a lavorare, aumenti solo il quantitativo di stressor estranei al'allenamento.
                          Inoltre, nn sempre è utile esagerare con le proteine, anche sotto AAS, forse converrebbe alzarle pian piano, magari partendo da standard poco più alti di 2g di pro per kg.
                          Fornire carburante al sistema passo passo, facendolo adattare pian piano, capisci che intendo.
                          Se dicessi di passare da 100kg di panca x 10 colpi a 170kg per 10 colpi mi prendereste per scemo no?????
                          IMHO lo stesso dicasi per l'alimentazione.
                          Poi, l'apporto vitaminico etc. IMHO nn puoi basarlo esclusivamente sugli integratori, è futile e dispendioso.
                          Senza contare che un approccio a iperpasti, con meno pasti, più "diluiti" ti aiuterebbe anche a livello socile, rendendo tra l'altro meno stressante anche l'abnegazione verso la dieta.

Il programma è curato, sicuramente impressionante e denota la tua volontà ENCOMIABILE!
                          Però, ti esorto a semplificare le cose, ti assicuro che il tuo aspetto ne trarrà giovmento!!!!

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by Zio
                            il totale calorico purtroppo, e parlo anche per il bilancio azotato è ciò che fà la differenza.
                            Continuo a essere della convizione, per esperienza personale , opinabile quanto soggettiva che uno schema ad iperpasti sia più funzionale e meno stressante per il sistema, se tieni pancreas, stomaco e fegato sempre sotto a lavorare, aumenti solo il quantitativo di stressor estranei al'allenamento.
                            Inoltre, nn sempre è utile esagerare con le proteine, anche sotto AAS, forse converrebbe alzarle pian piano, magari partendo da standard poco più alti di 2g di pro per kg.
                            Fornire carburante al sistema passo passo, facendolo adattare pian piano, capisci che intendo.
                            Se dicessi di passare da 100kg di panca x 10 colpi a 170kg per 10 colpi mi prendereste per scemo no?????
                            IMHO lo stesso dicasi per l'alimentazione.
                            Poi, l'apporto vitaminico etc. IMHO nn puoi basarlo esclusivamente sugli integratori, è futile e dispendioso.
                            Senza contare che un approccio a iperpasti, con meno pasti, più "diluiti" ti aiuterebbe anche a livello socile, rendendo tra l'altro meno stressante anche l'abnegazione verso la dieta.

Il programma è curato, sicuramente impressionante e denota la tua volontà ENCOMIABILE!
                            Però, ti esorto a semplificare le cose, ti assicuro che il tuo aspetto ne trarrà giovmento!!!!

Va bene che non fai sempre lavorare gli organi, ma li fai lavorare di più. Se invece moduli il loro lavoro, facendoli lavorare sempre ma dolcemente, alla fine trarrai più giovamento rispetto a farli lavorare sporadicamente ma sovraccaricandoli maggiormente.
                            Tutto ciò che dici comunque è tutto vero. Anzi approvo appieno.

max_power

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by mass
                              Ma che dite,con una dieta così se non prendi qualche farmaco metti su il triplo di grasso rispetto ai muscoli,ponsate:
                              800g di pollo=26*8=g di proteine 208
                              100g di whey=90 g di pro
                              più tutte le pro che sono nel riso circa il 9% quindi altri 72g di pro,in totale 370g di pro,mi sembrano troppe,a meno che tu non pesi almeno 150Kg.....
                              I carbo,sono circa 600g...
                              Ora,a meno che tu come ho già detto non pesi 150 Kg col 13-14% di grasso,non riuscirai a convogliare la maggior parte del cibo in muscolatura senza mettere su molto,ma molto grasso.ovviamente senza ricorrere a certi farmaci.....considerando anche che questa è una dieta da BBer che nella vita fa solo quello,mentre tu,almeno credo,devi anche lavorare oltre che mangiare,allenarti e riposare......
                              Io sinceramente allinerei i nutrienti con il tuo peso ed i tuoi fabbisogni,se proprio vuoi la massa aumentali un po',ma così mi pare esagerato....

La mia critica vuole essere costruttiva...poi senza rancori fai pure quello che ti pare giusto.....
                              Infatti, per questo non è natural.

max_power

Commenta

Working...
                              X