If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pasto da 5 blocchi
150gr di petto di pollo
200gr di lattuga
200gr di pomodori
3 fette wasa
300gr di arance
un cucchiaio di olio
un cucchiao di aceto
1 capsula di omega 3
pasta alla puttanesca da 5 blocchi
65gr di pasta integrale
2 cucchiai di passata di pomodoro
un cucchino di capperi
7/8 olive taggiasche
un cucchino scarso di parmigiano grattugiato
150gr di petto di pollo
200gr di radicchio
un cucchio di olio evo
un cukiaio di aceto balsamico
ok x i lipidi
però la pastaintegrale almeno una volta alla settimana concedila!!!
anche il dott duranti consiglia la pasta integrale soprattutto ngli atleti
ok x i lipidi
però la pastaintegrale almeno una volta alla settimana concedila!!!
anche il dott duranti consiglia la pasta integrale soprattutto ngli atleti
se sei un atleta si,ma dato che questa è una sezione di ricette utili per i nuovi della zona è meglio chiarire;le persone che devono perdere peso è meglio che non la usino,le persone invece in forma possono anche usarla purchè con sapienza...alla fine basta mangiarla 2 volte alla settimana che non si perde peso e si limitano in parte gle effetti della zona
vale anche per le fette wasa? intendo quelle con il 24%di fibre, se ne mangi solo 2/3 in un pasto da 5 blocchi? può andare o vanifica un po gli effeti della zona?
vale anche per le fette wasa? intendo quelle con il 24%di fibre, se ne mangi solo 2/3 in un pasto da 5 blocchi? può andare o vanifica un po gli effeti della zona?
Le fette di Wasa sono comunque carboidrati ad alta densità. Sconsigliati per la Zona, per gli effetti varia molto di persona in persona : ci sono persone che le possono mangiare e non hannon essun problema,altri come me che se le mangiano si sentono gonfi come se avessero mangiati lasagne...
io ti dico che devi saper ascoltare bene il tuo corpo
infatti, io ne inserisco sempre un paio almeno nei pasti, perchè altrimenti sento come le rane nello stomaco, e ho un senso di sazietà più prolungato rispetto ad un pasto di sola frutta e vardura come fonte di carbo
la mia colazione da 5 blocchi di questa mattina:
500gr di yogurt bianco magro
180gr di pere
30gr di cioccolato fondente al 85%
4 albumi
un cucchiaio di fiocchi di avena al naturale
io uso crusca di avena o fiocchi di avena + noci e mandorle, alla fine sembra quasi di aggiungere 30/40gr di muesli allo yogurt bianco al quale infine aggiungo frutta fresca di stagione
x aggiustare le pro mi faccio un omelette di soli albumi con un velo di marmellata senza zucchero (glucoontrol ce...l)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta