consigli, pareri o fucilate sulla mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Umby1992
    UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
    • Oct 2011
    • 478
    • 12
    • 0
    • Send PM

    consigli, pareri o fucilate sulla mia alimentazione

    ciao boys and girl, non sono solito postare la mia dieta o ciò che mangio durante la giornata, comunque sia, i miei dati prima della mia alimentazione sono; 6 anni di anzianità in palestra alterni nei primi anni, continui negli ultimi 2 anni, H 180cm, P 85,2kg pesati poco fa, BF da controllare):

    colazione: 4-5 gallette di farro/kamut con marmellata a basso calorico energetico, 0 grassi 50gr di carbo in 100gr di prodotto, proteine delicious della pharmapure assunte con bevanda al gusto di soia o avena(niente latte ma solo acqua, poichè le pro con l'acqua non le mando giù ho trovato queste bevande al gusto della soia, avena, riso, riso basmati(gli ultimi due non provati ancora)

    allenamento per le 11:30, fine allenamento 13:00

    pranzo: alterno 150gr fissi di insalata di riso con 150gr di cous cous con verdurine, 250 gr pollo impanato al forno, e 100gr di carotine o melanzanine con filo d'olio extravergine

    nel pomeriggio mangio un frutto con 4-5 mandorle oppure quando capita mi sparo 6 albumi d'uovo solamente bio di categoria A

    cena: una volta a settimana mangio mezzo pollo arrosto(potranno essere 300gr circa di pollo), di solito 150gr di petto di pollo oppure stessa grammatura per il merluzzo con filo d'olio, accompagnati con della verdura(150gr circa)

    PS: una volta a settimana a pranzo il più delle volte, è d'obbligo la magnata di sushi con gli amici

    sò che è un disastro e che dovrebbe essere rivista, quale consigli o modifiche potete consigliarmi? sono in una fase di "massa" pulita per non fare la BOTTA prima dell'estate

    grazie mille

    PS(2): sono un tipo che ingrassa facilmente, mi conosco, a breve credo di introdurre della creatina(ho preso sia la classica e la alcalina della pharmapure oltre le pro e i bcaa 8.1.1 che ho preso ultimamente)
    Last edited by Umby1992; 27-09-2016, 23:33:17.
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

    #2
    Ciao conosci i tuo fabbisogno giornaliero?
    Dovresti calcolare i macro e le grammature totali della tua attuale dieta,
    In' oltre con quell' alimentazione il tuo peso rimane stabile?
    Bisognerebbe sapere la tua BF visti i dati...
    Nello spuntino un frutto e frutta secca oppure " mi sparo 6 albumi" non sono la stessa cosa , la prima opzione chos+fat la seconda proteine ...
    150 g di merluzzo non hanno le stesse proteine a 150 g di pollo
    sigpic

    Commenta

    • Umby1992
      UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
      • Oct 2011
      • 478
      • 12
      • 0
      • Send PM

      #3
      Per quanto riguarda il peso, posso dirti che è aumentato di 1 kg in quanto per tutto agosto ero fisso 84,2kg

      Commenta

      • salvo 72
        Camionista Bodybuilder
        • Dec 2014
        • 4882
        • 94
        • 39
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Ciao conosci i tuo fabbisogno giornaliero?
        Dovresti calcolare i macro e le grammature totali della tua attuale dieta,
        In' oltre con quell' alimentazione il tuo peso rimane stabile?
        Bisognerebbe sapere la tua BF visti i dati
        Nello spuntino un frutto e frutta secca oppure " mi sparo 6 albumi" non sono la stessa cosa , la prima opzione chos+fat la seconda proteine ...
        150 g di merluzzo non hanno le stesse proteine a 150 g di pollo
        Una foto un questi casi potrebbe aiutare , sono quasi certo pero' tu abbia bisogno di una sgrassata prima di pensare ad una fase di massa
        sigpic

        Commenta

        • Umby1992
          UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
          • Oct 2011
          • 478
          • 12
          • 0
          • Send PM

          #5
          Click image for larger version

Name:	IMG_20160703_213424426.jpg
Views:	1
Size:	549.0 KB
ID:	15963518Click image for larger version

Name:	IMG_20160927_234038114.jpg
Views:	1
Size:	574.7 KB
ID:	15963517

          La prima è di fine luglio, la seconda di qualche giorno fa a freddo di sera

          Da fine luglio sino a tutto agosto sono rimasto sui 83-84 kg fissi, adesso sono 85kg e rotti

          Commenta

          • salvo 72
            Camionista Bodybuilder
            • Dec 2014
            • 4882
            • 94
            • 39
            • Send PM

            #6


            Vista la foto non farei massa ,a limite normo nei giorni ON e Ipocalorica nei OFF , oppure stesse kcal ciclizzando chos/fat
            Posta la tua giornata seguendo le linee guida del Link che ti ho postato, completa dei macro e kcal totali , specifica il post work
            sigpic

            Commenta

            • Umby1992
              UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
              • Oct 2011
              • 478
              • 12
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ok quanto prima metterò tutti i dettagli. Piccola Info, ho fatto una cazzata a prendere la creatina? Non vorrei appesantirmi troppo in vista dei vari concorsi che usciranno in futuro grazie per i consigli

              Nel post wo posso iniziare a dire che prendo le classiche whey della partenza in 250ml di bevanda al gusto di soia o avena, entrambe a basso contenuto calorico (saranno 40gr circa per 100gr di prodotto), dopo circa mezz oretta o poco più pranzo con insalata di riso(150gr), pollo(200gr) e delle verdurine di contorno. Ho necessità di integrare subito finito il wo perché ne ho di bisogno, faccio 20min e addominali finito in sala pesi
              Last edited by Umby1992; 28-09-2016, 15:36:40.

              Commenta

              Working...
              X