Ciao ragazzi mi sono appena registrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piero89
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    1.757,5 e uscito questo ma sarà sicuramente sbagliato e se fosse giusto per aumentare la massa dovrei mangiare all incirca 2000 ckal ?
    Last edited by piero89; 27-09-2016, 11:51:03.

    Commenta

    • piero89
      Bodyweb Member
      • Sep 2016
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Raga chi mi aiuta sono un disastro

      Commenta

      • piero89
        Bodyweb Member
        • Sep 2016
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Allora Raga ho scaricato un app per smartfone body calcolator e mi dice che il mio fabrisogno energetico giornaliero e di 2244 ckal se voglio irrobbustirmi e di 2468 ckal poi metto piano nutrizionale bodybilding e mi dice 247 grammi di carbo 247 di pro e 55 di grassi cosa ne pensate???

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #19
          la cosa migliore è che ti fai seguire da un pt cosi ti compila una dieta ed un allenamento magari adatti alla tua situazione.. dai dati secondo me devi o sgrassare ancora o fare una sorta di ricomposizione corporea, ma se ti sei affacciato da poco a curare la dieta ed allenamento, molti termini e modi di impostare diete ed allenamento possono sembrarti incomprensibili...per questo ti conviene leggerti un bel pò di 3d qui sul forum o più in generale utilizzando internet che è pieno di informazioni o anche provare con qualche libro..perchè seguirti passo passo dal forum non è fattibile..
          tutti quei dati che hai scritto possono essere corretti o meno, ma vanno poi rapportati alla tua condizione fisica, perchè un conto è assumere quelle calorie su una persona sempre stata magra e che si ritrova magari a faticare e mangiare parecchio per salire di qualche peso; rispetto ad una che è sempre stata grassa..giusto per semplificare all'estremo il concetto..

          Commenta

          Working...
          X