Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta di dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Allora niente te verde...fai un pò di attività aerobika senza esagerare....magari scarichi pure la tensione...



    In bocca al lupo
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #17
      Re: dieta di dimagrimento

      Originally posted by flexer77
      colazione ore 7:00
      -80 g. di all bran
      -150 g di yogurtgreco(pochissim carbo, pochissimo lattosio o quasi nullo)
      -2 noci
      -1 capsula di olio di pesce



      spuntino ore 10:00
      -30 g. di pro a lento rilascio
      e se non resisto aggiungo un frutto


      15 minuti prima del pranzo glutammano per stonfarmi la fame.
      pranzo ore 13:00
      -100 g. di riso integrale o pasta di farro(la pasta mi da un aspetto migliore)
      -200 g. di pollo o tonno al naturale
      -1 cucchiao di olio di lino



      spuntino ore 16:00
      -30 g. di pro a lento rilascio
      0 100-150 g. di tacchino.



      19:00 cena:

      50 g. di riso integrale o pasta di farro
      250 g. di fagioli
      100-200 g. di pollo.
      1 cucchiaio di olio di oliva



      15 minuti prima della cena glutammano per stonfarmi la fame.
      23:00 prebed:
      10 g. di lecitina
      1 capsula di olio di pesce
      20 g. di pro a lento rilascio.


      mi é venuto un metabolismo da tartaruga, non so perché...non a causa di questa dieta...bho cmq non chiedetemi di mangiare meno carbo..giá soffro cosí.
      ORa peso 80 kg. ma non ho ancora un aspetto decente.....uff....

      io tirerei via i carbo a cena e li metterei nello spuntino dell 16.. meglio

      Commenta


        #18
        Re: Re: dieta di dimagrimento

        Originally posted by the doctor
        io tirerei via i carbo a cena e li metterei nello spuntino dell 16.. meglio
        no, se non prendo sonno.

        Commenta


          #19
          questione di abitudine... si abbitua anche la serotonina..

          Commenta


            #20
            Originally posted by the doctor
            questione di abitudine... si abbitua anche la serotonina..
            si ho capito...ma non posso permettermi di passare notti insonni finché non mi abituo, poi al lavoro rendi tu al mio posto?

            Commenta


              #21
              Originally posted by flexer77
              vero.
              cmq le pro a colazione non le tengo così necessarie.
              cmq yogurt greco sono 15 g. di pro....poche ma non insufficienti.
              l'importante e che ti trovi bene tu.

              Commenta


                #22
                Non concordo con tutto

                Mi disp ma non concordo con la metodica applicata, io non la intendo una dieta, secondo me è un approccio che non porta molti risultati tangibile a breve termine, e poi non penso che sia adatta a dimegrire in un lasso di tempo breve ma molto molto protratto....
                Io x prima cosa a colazione metterei al mattino al max 50gr o di azimo o gallette senza sale, con 250gr di albumi, 1 bicchiere di succo di ananas senza succhero+5gr di glutammina e 1 termogenico efficace. a metà mattina 100gr tonno o proteine del siero con 1/2 fiala di supafit mischiata e 5gr di glutammina.
                a pranzo 100gr al max di carbo, o gallette o al max riso(ma da preferire la prima), un po di verdura e 250gr carne di cavallo.
                negli spuntini pomeridiani inserire il primo pasto solo proteico e il secondo invece con 40gr di azimo+150gr di carne bianca.
                a cena 300gr pesce + verdura e stop.
                prima di dormire 1 supafit+5gr di glutammina 1/2ora prima di dormire, invece prima di dormire 1 Drenium forte flaconcino.
                prova, poi mi dici.
                Se vuoi inserire gli omega3 mettili nello spuntino a metà mattina e nel primo spuntino del pomeriggio.
                la domenica prova a tenerla in assetto libero se non scendi velocemente mettiti a dieta, al max arriva a 300gr di carbo entro le 16 del pomeriggio.
                Ciao! Trainer80

                Commenta


                  #23
                  TRAINER ma i grassi?

                  Commenta


                    #24
                    Re: Non concordo con tutto

                    Originally posted by Trainer80
                    Mi disp ma non concordo con la metodica applicata, io non la intendo una dieta, secondo me è un approccio che non porta molti risultati tangibile a breve termine, e poi non penso che sia adatta a dimegrire in un lasso di tempo breve ma molto molto protratto....
                    Io x prima cosa a colazione metterei al mattino al max 50gr o di azimo o gallette senza sale, con 250gr di albumi, 1 bicchiere di succo di ananas senza succhero+5gr di glutammina e 1 termogenico efficace. a metà mattina 100gr tonno o proteine del siero con 1/2 fiala di supafit mischiata e 5gr di glutammina.
                    a pranzo 100gr al max di carbo, o gallette o al max riso(ma da preferire la prima), un po di verdura e 250gr carne di cavallo.
                    negli spuntini pomeridiani inserire il primo pasto solo proteico e il secondo invece con 40gr di azimo+150gr di carne bianca.
                    a cena 300gr pesce + verdura e stop.
                    prima di dormire 1 supafit+5gr di glutammina 1/2ora prima di dormire, invece prima di dormire 1 Drenium forte flaconcino.
                    prova, poi mi dici.
                    Se vuoi inserire gli omega3 mettili nello spuntino a metà mattina e nel primo spuntino del pomeriggio.
                    la domenica prova a tenerla in assetto libero se non scendi velocemente mettiti a dieta, al max arriva a 300gr di carbo entro le 16 del pomeriggio.
                    Ciao! Trainer80
                    ciao..grazie per l' interessamento.
                    La tua colazione non è male, ma preferisco gli all bran perchè hnno un potere saziante altissimo per via delle fibre.
                    lo spuntino di metà mattina è simile al mio ma io preferisco non usare le siero del latte, perchè in un natural le vedo troppo veloci epr essere usate efficamente, entrano e escono dal sangue in un tempo troppo breve...preferisco le anticataboliche tipo caseina o totale del latte.
                    ANche il resto non mi piace molto tranne il pre bed.
                    cmq grazie, vedremo come va.

                    Commenta


                      #25
                      salve mi chiamo daniele e sono un nuovo iscritto,ho 29 anni e dopo tanti anni a correre dietro un pallone ho dovuto smettere per un brutto infortunio ed ora ho deciso di andare in palestra e vi chiedo se mi potete aiutare a fare una tabella di alimentazione ed una di pesistica grazie..

                      Commenta


                        #26
                        ma è un post del 2003!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego!!!! datemi l'indirizzo del vostro pusher!!!! vi prego anke in rep!!!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎