Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta di dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta di dimagrimento

    colazione ore 7:00
    -80 g. di all bran
    -150 g di yogurtgreco(pochissim carbo, pochissimo lattosio o quasi nullo)
    -2 noci
    -1 capsula di olio di pesce



    spuntino ore 10:00
    -30 g. di pro a lento rilascio
    e se non resisto aggiungo un frutto


    15 minuti prima del pranzo glucomannano per stonfarmi la fame.
    pranzo ore 13:00
    -100 g. di riso integrale o pasta di farro(la pasta mi da un aspetto migliore)
    -200 g. di pollo o tonno al naturale
    -1 cucchiao di olio di lino



    spuntino ore 16:00
    -30 g. di pro a lento rilascio
    0 100-150 g. di tacchino.



    19:00 cena:

    50 g. di riso integrale o pasta di farro
    250 g. di fagioli
    100-200 g. di pollo.
    1 cucchiaio di olio di oliva



    15 minuti prima della cena glucomannano per stonfarmi la fame.
    23:00 prebed:
    10 g. di lecitina
    1 capsula di olio di pesce
    20 g. di pro a lento rilascio.


    mi é venuto un metabolismo da tartaruga, non so perché...non a causa di questa dieta...bho cmq non chiedetemi di mangiare meno carbo..giá soffro cosí.
    ORa peso 80 kg. ma non ho ancora un aspetto decente.....uff....



    AVEVO SCRITTO MALE glucomannano, avevo scritto glucammano.
    Last edited by flexer77; 06-05-2003, 12:08:32.

    #2
    dimenticavo:
    i fagioli non mi servono per le pro ma solo perché mi saziano tanto, a volte al posto di 100 g. di riso uso 120-150 g. di pane integrale.
    come pre e/o post owrkout aggiungo una mela e bcca.

    Commenta


      #3
      a me piace come dieta.

      forse metterei la pasta di farro al pomeriggio e lascerei i legumi a cena.

      poi mangerei un pò + di pro a colazione,che so aggiungendo albumi.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        a me piace come dieta.

        forse metterei la pasta di farro al pomeriggio e lascerei i legumi a cena.

        poi mangerei un pò + di pro a colazione,che so aggiungendo albumi.
        hai ragione...ma ho paura di salire troppo con le pro se ne metto di + a colazione.

        Qualcuno mi farebbe un conto aprossimativo di pro e calorie?

        Commenta


          #5
          Io a metà mattina e metà pomeriggio inserirei una fonte di carbo... potresti provare con un approccio alla Gold insomma.

          Per il resto la dieta mi piace anche se forse mangi pochetto...


          Ciao

          Commenta


            #6
            Originally posted by multipower
            Io a metà mattina e metà pomeriggio inserirei una fonte di carbo... potresti provare con un approccio alla Gold insomma.

            Per il resto la dieta mi piace anche se forse mangi pochetto...


            Ciao
            lo so che è poco ma attività fisica zero, cioè sono seduto per 10 ore davanti al pc, dormo per 8 ore...fai tu quanto brucio.


            e poi non ho più il metabolismo da 18enne.


            però difficilmente riescoa resistere con così pooc cibo, tendo a alzare i carbo per fame..quindi diciamo che zig zago con le calorie e gioco anche in baso a come mi sento, nn è che dveo essere ligissimo perchè tanto mica gareggio.

            cmq da questa settimana inizio fisso 2 sedute da 0 minuti di cyclette a digiuno..vediamo un pò.

            Commenta


              #7
              .....dovresti essere sulle 2000-2100 cal!
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

              Commenta


                #8
                Originally posted by gigisik
                .....dovresti essere sulle 2000-2100 cal!
                grazie.


                il mio metabolismo non lo capisco.
                con 3000 calorie e l' ala non mettevo un etto.
                però per dimagrire devo scendere a 1800-2000.
                mha...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by multipower
                  Io a metà mattina e metà pomeriggio inserirei una fonte di carbo... potresti provare con un approccio alla Gold insomma.

                  Per il resto la dieta mi piace anche se forse mangi pochetto...


                  Ciao
                  se vuole provare l'approccio alla GOLD non DEVE mettere carbo nello spuntino di metà mattina.
                  credimi perchè sto seguendo io stesso una dieta fattami da GOLD.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by flexer77
                    hai ragione...ma ho paura di salire troppo con le pro se ne metto di + a colazione.
                    ?
                    semplice:abbassa le pro a pranzo per esempio.
                    metti 150gr di pollo.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      se vuole provare l'approccio alla GOLD non DEVE mettere carbo nello spuntino di metà mattina.
                      credimi perchè sto seguendo io stesso una dieta fattami da GOLD.
                      vero.
                      cmq le pro a colazione non le tengo così necessarie.
                      cmq yogurt greco sono 15 g. di pro....poche ma non insufficienti.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by flexer77
                        grazie.


                        il mio metabolismo non lo capisco.
                        con 3000 calorie e l' ala non mettevo un etto.
                        però per dimagrire devo scendere a 1800-2000.
                        mha...
                        ....forse il problema sta nei macronutrienti;mi spiego meglio,se ad esempio su 3000 cal gran parte le prendevi dai carbo e il tuo metabolismo li riusciva a bruciare bene e in poco tempo,mentre ora le stesse cal. le prendi dai grassi,ma hai difficolta' a metaboizzarli e quindi "te li porti" dietro per tutta la giornata e anche prima di andare a nanna,non sarai riuscito a "spenderli"e quindi il segrato sara' svelato......!!!!!
                        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by gigisik
                          ....forse il problema sta nei macronutrienti;mi spiego meglio,se ad esempio su 3000 cal gran parte le prendevi dai carbo e il tuo metabolismo li riusciva a bruciare bene e in poco tempo,mentre ora le stesse cal. le prendi dai grassi,ma hai difficolta' a metaboizzarli e quindi "te li porti" dietro per tutta la giornata e anche prima di andare a nanna,non sarai riuscito a "spenderli"e quindi il segrato sara' svelato......!!!!!
                          no..no...gigi non sprecare quel poco di materia grigia che hai per capire quella complessissima macchina che è il corpo umano.

                          quando ero a 3000 calorie mangiavo come ora, però aggiungevo carboidrati a pranzo, cena e colazione.
                          Non è ch eli bruciassi di +......
                          Il concetto è che il mio corpo ama molto l' omeostasi, + della media...quindi fa fatica a prender peso ma fa fatica a perderlo anche.
                          Indipendentemente da come ripartisco i macronutrienti etc....

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by flexer77
                            no..no...gigi non sprecare quel poco di materia grigia che hai per capire quella complessissima macchina che è il corpo umano.

                            quando ero a 3000 calorie mangiavo come ora, però aggiungevo carboidrati a pranzo, cena e colazione.
                            Non è ch eli bruciassi di +......
                            Il concetto è che il mio corpo ama molto l' omeostasi, + della media...quindi fa fatica a prender peso ma fa fatica a perderlo anche.
                            Indipendentemente da come ripartisco i macronutrienti etc....
                            Magari sei anche più tranquillo?
                            A volte il nervosismo fa perdere peso...forse questo è un periodo dove sei rilassato.
                            Comunque se fai delle sedute aerobike innalzi anche il metabolismo...
                            Prova il te verde...
                            Niente che sia d'oro resta...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Jerrika
                              Magari sei anche più tranquillo?
                              A volte il nervosismo fa perdere peso...forse questo è un periodo dove sei rilassato.
                              Comunque se fai delle sedute aerobike innalzi anche il metabolismo...
                              Prova il te verde...
                              no, anzi.
                              la dieta strettina ha fatto subito effetto, stanotte mi son tornati gli ATTACCHI DI PANICO.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎