ciao a tutti, sono nuovo del forum e dopo 3-4 anni di inattività ho deciso di riprendere ad allenarmi, per cui avrei bisogno di una mano con la dieta.
ho provato ad impostarla da solo ma ovviamente voi potete sicuramente aiutarmi a migliorarla.
come obiettivo vorrei riprendere un po' di massa, almeno una decina di kg, visto che da quando ho smesso ho praticato solo cardio (e sono calato parecchio di peso).
come si può notare sono vegetariano, e dovrei cominciare settimana prossima con 3 allenamenti (poi magari chiedo qualche consiglio anche sul WO).
grazie in anticipo
questi sono i miei parametri:
età - 25
altezza - 170
peso - 50
% grasso - 15
mbr - 1400
fabbisogno - 2100
e questa è la dieta:
l'asterisco rosso sigifica che l'alimento lo uso a rotazione con un altro dello stesso tipo (legumi, cereali, frutta, verdura).
so che sono un po' alto di sale...
ho provato ad impostarla da solo ma ovviamente voi potete sicuramente aiutarmi a migliorarla.
come obiettivo vorrei riprendere un po' di massa, almeno una decina di kg, visto che da quando ho smesso ho praticato solo cardio (e sono calato parecchio di peso).
come si può notare sono vegetariano, e dovrei cominciare settimana prossima con 3 allenamenti (poi magari chiedo qualche consiglio anche sul WO).
grazie in anticipo
questi sono i miei parametri:
età - 25
altezza - 170
peso - 50
% grasso - 15
mbr - 1400
fabbisogno - 2100
e questa è la dieta:
l'asterisco rosso sigifica che l'alimento lo uso a rotazione con un altro dello stesso tipo (legumi, cereali, frutta, verdura).
so che sono un po' alto di sale...
Commenta